Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Cilento e Vallo di Diano: controlli serrati sulle strade

Controlli sulle strade del Cilento e Vallo di Diano da parte dei carabinieri. Scattano denunce e sanzioni.

Di: Ernesto Rocco
Pubblicato il: 31/10/2015
Aggiornato il: 31/10/2015
Condividi

Controlli sulle strade del Cilento e Vallo di Diano da parte dei carabinieri. Scattano denunce e sanzioni.

Continuano i controlli sulle strade del Cilento e Vallo di Diano da parte dei carabinieri. Nella nottata i militari della compagnia di Sala Consilina hanno deferito in stato di libertà un giovane del luogo, che a seguito di accertamento etilometrico, ha evidenziato un tasso alcolemico superiore ai 2 g/l. Immediato il ritiro della patente.

Nel solo mese di ottobre sono state sette le persone denunciate perchè trovate alla guida in stato di alterazione psicofisica, con conseguente ritiro della patente.

Controlli serrati anche nel Golfo di Policastro dove tre ragazzi sono stati segnalati per uso di droga. Due giovani sono stati denunciati per guida in stato di ebrezza sulla Bussentina, mentre una ventina multati per guida senza cintura.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.