Disagi maltempo nel Cilento: strade trasformate in torrenti | FOTO

Disagi legati al maltempo nel Cilento. Problemi soprattutto alla viabilità.

Le intense perturbazioni cadute in Provincia di Salerno stanno creando disagi anche nel Cilento. In più punti del territorio si segnalano allagamenti e problemi principalmente alla circolazione.

Ieri alcuni disagi sono stati segnalati tra Ogliastro Cilento e Cicerale, a Sapri e Palinuro. Oggi, invece, problemi si registrano a Cardile dove la Sp47 che collega Vallo della Lucania e i comuni collinari, si è trasformate in un torrente con rischi per la circolazione. Problemi anche sulla Cilentana, per la presenza di avvallamenti.

Foto Angelo d’Elia

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!