Castellabate, riprendono le attività del Forum dei Giovani - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Castellabate, riprendono le attività del Forum dei Giovani

castellabate_piazzalucia

Ricominciano le attività del Forum Giovanile di Castellabate. L’ultima assemblea degli iscritti ha dato lo start alla nuova serie di iniziative giovanili.

Castellabate, riprendono le attività del Forum dei Giovani

Ricominciano le attività del Forum Giovanile di Castellabate. L’ultima assemblea degli iscritti ha dato lo start alla nuova serie di iniziative giovanili.

A partire dal 30 ottobre prende il via il corso gratuito tecnico pratico di fotografia e post produzione in collaborazione con l’associazione Officina Fotografica, rivolto agli appassionati di fotografia con attestazione finale valida ai fini della valutazione dei Crediti Formativi.
Il 6 novembre, invece, riprendono le proiezioni del “CineForum” che quest’anno prevede quattro appuntamenti mensili. Ogni venerdì sarà l’occasione per confrontarsi sulla tematica mensile prescelta. Nuova la possibilità di scegliere uno dei film da proiettare votando sulla pagina Facebook del Forum. L’appuntamento è alle 21.00 presso la sede in Via Landi in Santa Maria di Castellabate.
Per gli amanti dello sport si ripropone il Corso amatoriale di Basket over 14 presso la palestra della scuola media Luigi Guercio, ovviamente gratuito.
Per accogliere le festività natalizie l’8 dicembre il Forum invita chiunque voglia partecipare in Piazzetta Caduti del Mare in Santa Maria di Castellabate alla decorazione dell’albero di Natale.

“Queste le attività previste – afferma il Sindaco Costabile Spinelli- ma che potrebbero arricchirsi grazie anche al contributo di chiunque voglia a iscriversi al Forum e farsi portavoce di esigenze diverse da quelle fin’ora espresse o semplicemente collaborare al fine di saldare ancor di più il legame che questo gruppo di giovani ha saputo costruire nel territorio. Questi ragazzi sono per me un esempio positivo nei quali l’amministrazione ha scelto di investire ascoltando la loro voce e le loro necessità”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
calcio_5
C5: al via la stagione dell’U.S.Agropoli. Di Biasi: “Ci toglieremo grandi soddisfazioni”

Logo_festival_filosofia
Ritorna nel Cilento il Festival della Filosofia

ospedale_corridoio
Distretto sanitario senza telefono: impossibile fare prenotazioni

Chiudi