Montella PrismArredo
In Primo PianoSport

Basket, Serie C: La Cilento Basket Agropoli cala il Poker!

CILENTO BASKET 113 – AFRAGOLA 57

Arriva il quarto su successo su altrettante partite dei Cestisti dal Cuore Verde, grazie alla vittoria contro Afragola per 113-57.
Grandissima vittoria in vista del prossimo appuntamento di domenica presso il PalaDiConcilio di Agropoli contro la Pall. Cercola.
Sono molti i segnali positivi per la Squadra del Presidente Ruggiero, tutti i giocatori vanno a referto (quattro in doppia cifra).
Il miglior realizzatore dell’incontro è nuovamente Visnjic (28 punti), seguito da Nobile con 14, Esposito con 13 e Ronconi con 11 punti.
Da segnalare le ottime prestazioni dei giovani dell’Under 20 DNG: Murolo, Erra e Trapani (22 punti in 3).
Benissimo anche Norci e Rispoli, il primo mette due triple che si vanno ad appoggiare delicatamente nel canestro, il secondo si fa trovare prontissimo uscendo dalla panchina, iscrivendosi subito a referto.
Ottimi Rappoccio e De Martino che sfiorano per un soffio la doppia cifra, il numero 3 controlla perfettamente i ritmi della partita, mentre la guardia ex Pescara scaccia subito via i tentativi di recupero degli ospiti.
I ragazzi di Coach Menduto pensano già alla partita con Cercola per continuare alla grande questo cammino.
Ecco i tabellini del Match:
Cilento Basket Agropoli: Visnjic 28, Nobile 14, Esposito 13, Ronconi 11, Rappoccio 9, De Martino 8, Trapani 8, Erra 7, Murolo 7, Norci 6, Rispoli 2.
A.S.D. Afragola: Di Febbraio 20, Cortese D.13, Sepe R. 8, Scafuto F. 6, Favella 6, Grillo 4, Sepe A., Cortese R., Scafuto A.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it