Piove nel treno regionale Napoli-Sapri, passeggeri con gli ombrelli | VIDEO

Ancora disagi per chi viaggia in treno da e per il Cilento. L’ultimo episodio è accaduto ieri.

blank

Disagi per i pendolari che viaggiano in treno. La carrozza di uno dei treni regionali che viaggia da Napoli al Cilento, a causa delle forti piogge di ieri ha iniziato ad allagarsi. L’acqua piovana si è infiltrata all’interno del vagone costringendo alcuni passeggeri a spostarsi altrove.

Ovviamente si è generato il caos considerato che il treno negli altri scompartimenti era già sovraffollato. Sul web è stato pubblicato anche un video dell’acqua che si infiltra nella carrozza che è subito diventato virale.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it