Sanità e trasporti: Cittadinanzattiva incontra gli amministratori di Camerota

Tour Civico di Cittadinanzattiva nel Golfo di Policastro per parlare di sanità e trasporti. Prossima tappa a Camerota.

Continua il tour civico di Cittadinanzattiva. Dopo i proficui incontri avuti con gli amministratori di San Giovanni a Piro, Celle di Bulgheria e Roccagloriosa, domani pomeriggio i responsabili dell’Assemblea Territoriale di Sapri incontreranno il Sindaco e gli Amministratori di Camerota. L’appuntamento è previsto alle ore 18.30 presso la Delegazione Comunale di Marina di Camerota. Saranno affrontate le questioni legate alla Sanità locale (in particolare Emergenza territoriale, Ospedale di Sapri e Assistenza domiciliare) e i disagi riguardanti i trasporti ferroviari sulla linea Napoli- Sapri.

“La disponibilità degli Amministratori e la vicinanza della gente sono indispensabili per la buona riuscita di questo difficile e importante progetto che stiamo portando avanti con enormi sacrifici” afferma Mario Fortunato, coordinatore dell’Assemblea Territoriale di Sapri

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.