Incidente sulla SS18, muore 53enne di Santa Maria di Castellabate

Una donna di 53 anni, originaria del casertano ma residente a Santa Maria di Castellabate è morta in un incidente stradale.

CAPACCIO. Ancora sangue sulla SS18, in località Cafasso. Una donna di 53 anni, Daniela D’Anchise, ha perso la vita a seguito dello scontro tra una Opel e uno scooter. La 53enne, residente a Santa maria di Castellabate, era sul motorino insieme al figlio di 33 anni, rimasto ferito alla gamba ma per fortuna non in pericolo di vita. Sul posto gli uomini dell’Humanitas di Licinella e del Psaut di Agropoli. Inutili però i soccorsi, la donna nonostante i tentativi di rianimazione è spirata sul luogo del sinistro. Sul posto per ricostruire la dinamica del sinistro i carabinieri della compagnia di Agropoli. Alla guida della Opel c’era un agricoltore di Capaccio. Il fatto è accaduto intorno alle 7.

incidente_cafasso

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank
CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!