Capaccio, inaugurato nuovo impianto d’illuminazione in Via del Feudo

Trentaquattro nuovo lampioni, a partire dai prossimi giorni, illumineranno Via del Feudo, nella frazione Vuccolo Maiorano.

blank

Il nuovo impianto d’illuminazione verrà inaugurato lunedì 21 settembre, alle ore 20, alla presenza del sindaco di Capaccio Italo Voza e degli altri amministratori comunali.
Si tratta di un altro importantissimo intervento nel settore dei lavori pubblici, reso possibile e realizzato grazie all’impegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Italo Voza. Un intervento atteso da anni dalle numerose famiglie di Capaccio le cui abitazioni si trovano su quella strada.
«Finalmente, dopo tanti anni di attesa, una delle strade più abitate di Capaccio, Via del Feudo, viene illuminata per intero, attraverso l’ennesimo intervento in materia di lavori pubblici a favore della comunità. – afferma il sindaco Italo Voza – L’installazione di un nuovo e modernissimo impianto d’illuminazione è fondamentale per la messa in sicurezza della zona, e di conseguenza dei cittadini che vi abitano e la percorrono ogni giorno, e che hanno dovuto attendere fino ad oggi».

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it