Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Nascondevano auto rubata in un garage, arrestati due ragazzi

I carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto in esecuzione di fermo di indiziato di delitto due ragazzi di 35 e 24 anni salesi per il reato di ricettazione.

Di: Comunicato Stampa
Pubblicato il: 12/08/2015
Aggiornato il: 12/08/2015
Condividi
Carabinieri

Nella mattinata odierna i carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto in esecuzione di fermo di indiziato di delitto due ragazzi di 35 e 24 anni salesi per il reato di ricettazione.

I militari del nor hanno fatto irruzione all’interno di un garage sito in località Barra trovandovi all’interno una fiat punto, risultata rubata nel 2012 a Napoli. I due giovani hanno tentato la fuga nascondendosi in un vano sito al primo piano dell’autorimessa, ma sono stati bloccati.

Ora verranno associati in regime di arresti domiciliari presso le loro abitazioni in attesa di comparire dinnanzi all’autorita’ giudiziaria di lagonegro.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.