AttualitàIn Primo Piano

Agropoli, al via i lavori del ponte e della strada rurale Cote-Crocicchie

Hanno preso ufficialmente il via venerdì 7 agosto, con la posa della prima pietra, i lavori di realizzazione del ponte e della strada rurale Cote-Crocicchie. Alla cerimonia hanno preso parte il sindaco di Agropoli Franco Alfieri e gli amministratori comunali. Il progetto è stato finanziato dall’ente comunale per 336.000 Euro.

«E’ un intervento di fondamentale importanza nell’ottica del miglioramento della viabilità in una zona periferica della città – afferma il sindaco Franco Alfieri – Si procederà alla sistemazione e al recupero della strada rurale Cote-Crocicchie, e alla realizzazione di un ponte che garantirà il collegamento con la località di Frascinelle. Il rinnovato tratto stradale avrà effetti positivi per i residenti dell’area e per le attività agricole presenti, mentre svolgerà un prezioso ruolo di viabilità alternativa per raggiungere i centri dell’Alto Cilento».

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it