Affare Fatto
AttualitàIn Primo Piano

Agropoli, Alfieri annuncia: “Psaut aperto tutti i giorni a tutte le ore”

Lo Psaut di Agropoli resterà aperto tutti i giorni e a tutti gli orari. Ad annunciarlo è il primo cittadino del centro cilentano, Franco Alfieri.

“Lo Psaut di Agropoli – afferma il sindaco Franco Alfieri – è stato messo, finalmente, in condizione di svolgere il suo ruolo, cioè soccorso e stabilizzazione del paziente critico. Per fare ciò è stato implementato con personale medico specialistico di emergenza, coadiuvato dai servizi di radiologia e analisi clinica.
Tale compito è svolto tutti i giorni della settimana e a tutte le ore del giorno. Altre informazioni sulla funzionalità della struttura sono fuorvianti e non veritiere”.

Poi, il primo cittadino parla del futuro della struttura: “Sarà deciso nel piano ospedaliero che la nuova dirigenza della Regione Campania elaborerà, superando miopi campanilismi e reddite di potere personali. D’altronde i numerosi accessi che si sono avuti in questi pochi giorni dimostrano come il presidio di Agropoli sia assolutamente necessario ed indispensabile”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito