Fondi per il servizio anticendio: dalla Giunta Regionale arrivano 460mila euro - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Fondi per il servizio anticendio: dalla Giunta Regionale arrivano 460mila euro

La Giunta Regionale della Campania, presieduta dal Governatore Vincenzo De Luca, ha disposto lo stanziamento urgente di 460mila euro per la campagna antincendio 2015

Fondi per il servizio anticendio: dalla Giunta Regionale arrivano 460mila euro

La Giunta Regionale della Campania, presieduta dal Governatore Vincenzo De Luca, ha disposto lo stanziamento urgente di 460mila euro per la campagna antincendio 2015 che come sempre ha la sua massima criticità nel periodo compreso tra il primo Agosto ed il 20 Settembre.

Soddisfatto il Presidente della Regione Vincenzo De Luca che sottolinea come, grazie allo stanziamento di questa somma è stato possibile potenziare il dispositivo di emergenza degli addetti antincendio della Regione.
La maggiore fetta del finanziamento andrà al Corpo dei Vigili del Fuoco che possono contare sul potenziamento del proprio organico richiamando in servizio numerose professionalità che in aggiunta al personale permanente garantiranno una estate sicura a turisti e residenti.
In concreto le squadre presso i distaccamenti dei Vigili del Fuoco sono raddoppiate su 24 ore e al Comando Provinciale si sono aggiunte due squadre di supporto ai distaccamenti.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Attualità, In Primo Piano
Crisi idrica a Camerota, arrivano le autobotti

Anziano scomparso nel Cilento, scattano le ricerche

Denunciato per omicidio colposo il giovane che ha investito Vincenzo Grippa

Chiudi