Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Lavoro: opportunità per i giovani a Sapri

Lavoro: opportunità per i giovani a Sapri

Nuove opportunità per i giovani tramite il servizio civile. Sono infatti disponibili 30 posti nell’ambito del progetto “Salvaguardiamo l’ambiente”

SAPRI. Nuove opportunità per i giovani tramite il servizio civile. Sono infatti disponibili 30 posti nell’ambito del progetto “Salvaguardiamo l’ambiente” che prevede la realizzazione di tirocini formativi presso l’ente comunale che avranno una durata di 12 mesi e saranno retribuiti fino a 500 euro mensili, finalizzati al miglioramento della raccolta differenziata.

“Siamo molto soddisfatti- ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Del Medico- una nuova opportunità per 30 giovani, ne sono già stati avviati alla formazione 15 e altri 8 tirocini sono di prossima attivazione. I ragazzi devono essere di età compresa tra i 18 e i 29 anni, residente nel comuni di Sapri e non impegnati in un’attività lavorativa, né inserito in un corso scolastico o formativo. A loro si offre una piccola occasione ma concreta per entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le attitudini e il background formativo e professionale”.

Correlati

Popolari

Top