Omaggio alla salernitanità: domani l’assegnazione dei premi “Cicas-Turismo”

SAPRI. Saranno assegnati domani i premi “Cicas-Turismo”, omaggio alla salernitanità, per cinque personaggi che si sono distinti nel sociale. L’evento si terrà alle 21.30 presso l’Arena del Mare sul Lungomare di Sapri. 

Per gli “Eventi” il premio andrà a Vincenzo Russolillo, originario di Torre Orsaia e presidente del Consorzio Gruppo Eventi con all’attivo Casa Sanremo, i Nastri d’Argento, il Giffoni Film Festival, la Casa di Miss Italia a Jesolo, il Venezia Movie Lounge e il Concerto di Natale in Vaticano.

Per la “Poesia” premio per Giuseppe Liuccio, scrittore, poeta e giornalista di Trentinara, che con i suoi numerosi libri ha “cantato” l’amore, la cultura, la storia e le tradizioni del Cilento, mentre  Piera Lombardi, originaria di Casal Velino, verrà premiata nella categoria “Musica Popolare”.

Il riconoscimento per il “Giornalismo” andrà a Tonia Cartolano, giornalista valdianese Sky Tg24.Infine per l’editoria premio a Vito Pacelli, editore di San Gregorio Magno, che con ben 800 nuovi autori pubblicati ha dimostrato con l’ e-book, nuova frontiera dell’editoria, che il mercato editoriale è vivo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!