Castellabate, rifiuti galleggiano in acqua: scoppia la polemica - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Castellabate, rifiuti galleggiano in acqua: scoppia la polemica

castellabate_costa

Schiuma e immondizia che galleggia lungo il litorale. La polemica arriva da residenti e turisti che hanno alzato la voce dopo aver riscontrato la non ottimale qualità delle acque.

Castellabate, rifiuti galleggiano in acqua: scoppia la polemica

CASTELLABATE. Schiuma e immondizia che galleggia lungo il litorale. La polemica arriva da residenti e turisti che hanno alzato la voce dopo aver riscontrato la non ottimale qualità delle acque negli ultimi giorni.

In diversi punti della fascia costiera cittadina, infatti, galleggerebbero rifiuti e non sarebbe la prima volta che il fenomeno si presenta. Del caso è stato interessato anche il primo cittadino, Costabile Spinelli, che durante i festeggiamenti della “Notte Blu”, venerdì scorso, è stato avvicinato da alcuni vacanzieri che hanno chiesto spiegazioni.

Il sindaco, però, ha spento le polemiche assicurando che tutti gli impianti di depurazione sono funzionati e l’unico problema è rappresentato dalle correnti. Dello stesso avviso l’ufficio circondariale marittimo di Agropoli che ha precisato che non ci sono problemi per il mare e la presenza di chiazze nell’acqua o di una colorazione verdastra del mare è dovuta a fenomeni naturali.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
sapri_panorama
A Sapri il mare è senza barriere

ogliastro_centro_accoglienza_
Inaugurato il centro accoglienza “Ogliastro Accoglie”

paestum_notte
Gai Mattiolo ospite in passerella a Paestum. Presenta Nathalie Caldonazzo

Chiudi