Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cronaca

Pauroso incidente sulla SS19: auto fuori strada, sradica pali della luce e si ribalta

Pauroso incidente sulla SS19: auto fuori strada, sradica pali della luce e si ribalta

PADULA. Pauroso incidente stradale sulle arterie del Vallo di Diano. Scenario ancora una volta la SS19, nel tratto tra Padula e Montesano sulla Marcellana.

PADULA. Pauroso incidente stradale sulle arterie del Vallo di Diano. Scenario ancora una volta la SS19, nel tratto tra Padula e Montesano sulla Marcellana. Intorno alle 6 una Fiat Multipla guidata da un 21enne di San Rufo è finita fuori strada ad alta velocità, impattando contro i pali della luce e la cartellonistica stradale, quindi ha finito la sua corsa ribaltandosi nei campi adiacenti l’arteria stradale.

Miracolosamente illeso il giovane alla guida che se l’è cavata con qualche ferita e alcune contusioni ma le sue condizioni non sono gravi. Impressionante lo scenario ai primi soccorritori che hanno visto la vettura ribaltata, diversi rottami sull’asfalto e un palo della pubblica illuminazione letteralmente sradicato. La madre del ragazzo, giunta sul posto, nel vedere lo scenario che le si presentava davanti, ha accusato un malore e per lei è stato necessario il trasporto presso il nosocomio di Polla. Sul posto i sanitari del 118, i carabinieri della compagnia di Sala Consilina e i vigili del fuoco che hanno dovuto mettere in sicurezza l’area visti i problemi arrecati alla rete elettrica, ma anche la presenza di una bombola di GPL nella vettura dalla quale si è registrata una perdita di gas.

Correlati

Top