Ad Eredita due serate all’insegna di musica e cultura

OGLIASTRO CILENTO. Proseguono le attività della giovane associazione “Progetto 21”. Nel prossimo week end sono in programma due importanti appuntamenti.

Si inizia il prossimo 17 luglio con il poeta, scrittore e cantautore milanese Vincenzo Costantino, detto Cinasky. L’incontro è fissato in piazza Siniscalchi, nella frazione Eredita, a partire dalle ore 22. Domenica 19, invece, ad Ogliastro Cilento, è in programma una serata di musica e letteratura dedicata a Rino Gaetano. Bruno Mautone, infatti, presenterà il suo libro “Rino Gaetano la tragica scomparsa di un eroe”. La serata sarà animata dagli “Export” che proporanno brani del cantautore calabrese.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!