Radio105 in diretta due giorni da Marina di Camerota - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Radio105 in diretta due giorni da Marina di Camerota

marina_camerota_porto
Radio105 in diretta due giorni da Marina di Camerota

Nei giorni 4-5 luglio, Radio 105 sarà in diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Daniele Battaglia e Laura Gauthier. Location della diretta le Spiaggia Lentiscelle, dove alle 21 di domani si esibirà anche Raf.

Anche quest’estate Radio 105 ha dato vita all’attesissimo appuntamento “105 Music & Fun 2015”, il tour itinerante che porta musica, djs, concerti, dirette, allegria, novità, giochi, gadget, intrattenimento e molto altro ancora in 8 tra le più rinomate e divertenti località balneari italiane.

Quest’anno il “105 MUSIC & FUN 2015” si svolgerà a Marina di Camerota il 4 e 5 luglio.
Special Guest in concerto il 4 luglio sarà il cantautore pugliese Raf che si esibirà in un emozionante concerto in cui ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera fino al successo di quest’anno “Come una favola” e alla hit radiofonica di questa estate “Rimani tu”.

Il fascino, la magia, la potenza della comunicazione radiofonica dal vivo, con una lunga rassegna di eventi d’animazione dedicata a giovanissimi, giovani e meno giovani.

Un week end intenso, ricco di programmi in diretta in compagnia di Daniele Battaglia e Laura Gauthier che trasmetteranno dallo spettacolare truck, coinvolgendo i presenti e intrattenendoli con
attività di animazione e distribuzione di gadget.

Il grande villaggio commerciale allestito sulla spiaggia ospiterà al suo interno le attività organizzate per il pubblico dagli importanti sponsor del tour.

Il villaggio resterà aperto il venerdì dalle 16.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
lampadodromia
Domenica appuntamento con Lampadodromia e Chora di Paestum

carabinieri_auto1
Aggressione dopo un incidente a Sala Consilina

rai_easy_rider
Domani in onda la puntata di Easy Driver (RAI1) dal Cilento

Chiudi