Vigili del fuoco donano cucciolo di labrador a bimbo disabile

SALA CONSILINA. Un cucciolo di labrador, di nome Iuna, è stato donato dai vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta ad un bambino di 3 anni e mezzo affetto da disabilità mentale. Il piccolo era infatti rimasto impressionato da un’esercitazione cui aveva assistito.

I caschi rossi, quindi, si sono attivati per trovare il cucciolo fin quando una persona di Sala Consilina ha donato il cane al Comando dei vigili del fuoco che a sua volta lo ha consegnato al piccolo.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.