Provincia: la Guardia di Finanza fa il bilancio dei primi mesi del 2015 - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Provincia: la Guardia di Finanza fa il bilancio dei primi mesi del 2015

finanza
Provincia: la Guardia di Finanza fa il bilancio dei primi mesi del 2015

SALERNO. La Guardia di Finanza celebra il 241° anniversario di fondazione del Corpo, più di due secoli di operatività in un contesto socioeconomico mutato in cui le fiamme gialle si sono sempre prontamente aggiornate ed evolute. La Guardia di Finanza espleta essenzialmente tre grandi attività operative esse sono l’attività investiga, i piani operativi e le azioni di controllo del territorio.


Nei primi cinque mesi del 2015 il Comando Provinciale di Salerno presenta il bilancio: 788 deleghe dell’autorità Giudiziaria di cui 633 concluse, denunciati 81 soggetti per reati fiscali e avanzate proposte alla magistratura di sequestro di beni per circa 22 milioni di euro, denunciati 14 soggetti per riciclaggio e 27 per usura, 1 arresto in flagranza di reato.

Il controllo del territorio è inoltre assicurato dai reparti capillarmente presenti sul territorio, e ad essi infatti che si deve il sequestro degli oltre 70 kg. di stupefacenti; denunciate 6 persone mentre ne sono state segnalate 40 alla Prefettura come assuntori.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
carabinieri_controllo_notte
Aquara, controlli sulle strade da parte dei Carabinieri

Teatro E. De Filippo - Agropoli
Cineteatro De Filippo nel circuito regionale del Teatro Pubblico Campano

carlo_pisacane
Il 28 giugno si ricorda la spedizione di Carlo Pisacane

Chiudi