Montella PrismArredo
AttualitàIn Primo Piano

Avvistato UFO nei cieli di Castellabate. E sul web impazza l’ironia

CASTELLABATE. Avvistato un UFO presso la torretta di San Marco di Castellabate. La foto che ritrarrebbe l’oggetto volante (il condizionale è d’obbligo) è stata pubblicata sul social network Facebook e in poco tempo ha fatto il giro della rete. Pochi, anzi pochissimi, coloro i quali hanno creduto alla storia dell’UFO mentre in molti si sono scatenati con l’ironia.

avvistamento_ufo_castellabate
La foto dell'”avvistamento”.

Nemmeno la prova fotografica ha smontato i più scettici: “È un drone!” dice un utente; “Pulisci la lente della fotocamera”, consiglia un altro. Un altro utente ancora, invece, con fare imprenditoriale, prende la palla al balzo: “Siamo il paese di Benvenuti al Sud… un benvenuto anche agli alieni!”. Non mancano i commenti tragicomici: “Beati loro che hanno il disco volante – si legge – noi dobbiamo usare le strade”. La speranza ora è che illustri studiosi di UFO e del paranormale si interessino alla cosa e vengano nel Cilento per confezionare un servizio per le trasmissioni televisive del mistero.
Si tratterebbe di pubblicità gratuita. Già vedo lo slogan: “Anche gli alieni scelgono il Cilento! Prenota da noi la tua vacanza spaziale!”

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it