A Castellabate ritorna il nuoto in acque libere

Il mare Bandiera Blu del golfo di Castellabate torna ad essere protagonista, dopo lo straordinario successo dell’anno scorso con la Coppa Len, sempre grazie al Nuoto in Acque Libere. Le gare sono state organizzate dalle associazioni Punta Tresino ed Asd Blue Team Stabiae. Si terranno nei giorni 27 e 28 giugno.

blank

Si parte sabato 27 giugno alle 9.00 con il campionato regionale OPES Nuoto per Tutti. Le gare sono rivolte alle categorie esordienti, agonisti e master che si cimenteranno nei 200,400,800 e 1500 metri. Sempre sabato 27 giugno, alle 18.00, si terrà il Gran Prix di Nuoto di Mezzo Fondo FIN, valida anche come prova unica del campionato regionale campano per master FIN. Domenica 28 giugno, alle 9.00, andrà in scena invece la traversata di 5 km del golfo di Castellabate che servirà ad assegnare il Gran Prix di Nuoto di Fondo Nazionale e che sarà anche prova unica del campionato regionale campano per master FIN.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it