Messaggi minatori contro il tribunale per i diritti del malato di Sapri - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Messaggi minatori contro il tribunale per i diritti del malato di Sapri

sapri_panorama
Messaggi minatori contro il tribunale per i diritti del malato di Sapri

SAPRI. Continuano gli atti intimidatori nei confronti del Tribunale per i diritti del malato. Nei giorni scorsi un messaggio minatorio è stato recapitato all’associazione. L’Assemblea Territoriale di Sapri risponderà con una manifestazione a difesa della Salute e delle Libertà Democratiche alla quale parteciperanno i vertici Nazionali e Regionali di Cittadinanzattiva. Mobilitazione generale con il contributo delle  Istituzioni, delle Organizzazioni Sindacali  e delle Associazioni del territorio Cilentano.
Cittadinanzattiva Assemblea Territoriale di Sapri mantiene viva l’attenzione verso le problematiche connesse con le istanze segnalate dai cittadini per quanto riguarda il Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri e l’Assistenza Territoriale.
Lo scorso 17 giugno il direttivo è stato ricevuto presso il Municipio di Sapri dal sindaco, Giuseppe del Medico, con il quale sono state poste le basi per il prossimo meeting, in programma venerdì 3 Luglio 2015, al quale prenderanno parte i vertici regionali e nazionali del Tribunale del Malato.

“Questo meeting – fanno sapere dall’associazione – giunge in un momento molto importante per la nostra Assemblea, che ha dovuto ancora una volta segnalare e denunciare agli organi preposti – per la terza volta in poco più di un anno di attività – l’avvenuto ricevimento di un messaggio minatorio da parte d’ignoti, trasmesso anche alla Direzione Regionale dal Coordinatore Territoriale Mario Fortunato e per il quale sono stati molti i messaggi di solidarietà e partecipazione ricevuti”.
“Auspichiamo perciò una grande partecipazione per il meeting del prossimo 3 Luglio, che sarà aperto a tutta la cittadinanza – in particolare ai cittadini residenti nei paesi del Golfo di Policastro – per discutere insieme dei problemi della sanità pubblica e della situazione dell’Ospedale di Sapri”, concludono dal Tribunale per i diritti del malato.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
cilento_espone
Ad Omignano è di scena la cilentanità

sp51_montesano
Strada pericolosa, assessore scrive alla Provincia

campo_calcio
Calcio, Eccellenza: il Valdiano punta su Franco Masullo

Chiudi