Nei Templi di Paestum si ballerà al ritmo della disco music

Il Revival ’60-’70-’80, uno degli eventi più attesi dell’estate cilentana, quest’anno spegne le dieci candeline. Per festeggiare questo traguardo, la manifestazione si trasferirà in una location di importanza internazionale. Si svolgerà il 15 Agosto, nei Templi di Paestum. Per una sera, all’ombra dei Templi, si respirerà quell’aria tipica degli anni settanta, quando a riempire di gioia i ragazzi erano spensieratezza e voglia di divertirsi. Stesso staff ed un’ospite d’eccezione saranno i sigilli di qualità.

“Sarà una serata come se ne vedono poche in Italia” – assicura l’organizzatore Roberto Apicella. Del resto il Revival, ormai, è diventato punto di riferimento del divertimento dell’Estate non solo cilentana. Anche quest’anno risuoneranno gli strumenti e gireranno i dischi. Grosse novità all’orizzonte. Come ogni anno si prevede il tutto esaurito!

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Sostieni l'informazione indipendente