Attualità

Agropoli, potenziata la rete wifi

Comunicato Stampa

14 Maggio 2015

Agropoli Corso Garibaldi

Ampliato e potenziato il servizio wifi gratuito sul territorio comunale. L’amministrazione comunale di Agropoli, guidata dal sindaco Franco Alfieri, in collaborazione con la società “Wireless On”, ha infatti esteso la copertura wireless in nuove zone della città.

 

Dopo Piazza Vittorio Veneto, la stazione ferroviaria, il porto turistico e Piazza Umberto I (centro storico) sono attivi nuovi punti di accesso in Corso Garibaldi, in Via Filippo Patella, in zona Moio, in Piazza della Repubblica, presso i Giardini Caduti di Nassiriya, sulLungomare San Marco ed è stato ampliato il segnale all’interno dell’area portuale.

 

«Assicureremo – afferma il sindaco di AgropoliFranco Alfieri – ai cittadini e ai turisti la fruizione e l’accesso ad internet, un servizio che renderà ancora più accogliente ed ospitale la nostra città».

 

Il servizio sarà garantito gratuitamente e senza limiti di orario. Agli utenti sarà necessario essere nel raggio di propagazione del segnale wifi contraddistinto con il nome della rete free@ComuneAgropoli. Una volta avvenuto il collegamento sarà possibile autenticarsi per l’accesso al web tramite: Facebook, Google o Numero di cellulare.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli al fianco dei giovani: grande successo per il primo incontro del “Progetto Clip”, ecco di cosa si tratta

L’evento ha visto una grande partecipazione da parte degli studenti, che hanno accolto con entusiasmo la possibilità di confrontarsi su tematiche cruciali come spazi pubblici, opportunità lavorative

Roccadaspide: arrivano due nuovi mezzi per la raccolta porta a porta

Nuovi mezzi per garantire un servizio efficace e vantaggioso

Incidente sulla Cilentana: serve sangue per il 54enne ferito. Scatta la gara di solidarietà

Ci sono volute quasi due ore per riuscire ad estrarre l'uomo dalle lamiere. Poi il trasferimento in ospedale in eliambulanza

Ancora furti nel Vallo di Diano: ladri in azione a Teggiano. Paura anche nel Cilento

Non si placa l'allarme furti. Vallo di Diano sotto assedio, colpi anche ad Agropoli e Albanella

Castellabate si prepara al Carnevale: tre giorni per vivere “Un mondo di fantasia”

Tutto pronto per la festa più colorata dell'anno.Tre gli appuntamenti con gran finale il 4 marzo. Ecco il programma completo

Alta Velocità in Cilento, Confesercenti: «Positivi gli interventi di efficientamento della linea»

Dopo l'annuncio del senatore Pierro a InfoCilento arriva il plauso di Confesercenti per gli interventi sulla linea

Ernesto Rocco

08/02/2025

Allarme truffe agli anziani. Due episodi in 48 ore ad Agropoli | VIDEO

Truffa del falso incidente, anziani raggirati. È allarme

Ernesto Rocco

08/02/2025

Agropoli ricorda la Resistenza: l’ANPI si riorganizza e guarda al futuro

Un anniversario importante per riflettere sul presente e sul futuro del Paese

Turismo ad Agropoli, gli operatori turistici dell’Aota stanno con l’amministrazione: “aumento presenze ottimo risultato”

Operatori turistici divisi. Dopo le critiche dei giorni scorsi sulle presenze in città interviene l’Aota che traccia un bilancio positivo

Ernesto Rocco

08/02/2025

Sanza si trasforma: parte il bando per l’albergo diffuso

Un progetto ambizioso che porterà nuova vita al borgo e creerà nuove opportunità per il territorio.

Grave incidente a Battipaglia: grave un 80enne | VIDEO

Lo scontro tra un'auto e un camion si è verificato sulla statale 18

Restyling del corso di Salerno, partito terzo lotto dei lavori

Parla l'assessore ai lavori pubblici Dario Loffredo: fine lavori entro giugno

Torna alla home