Agropoli, potenziata la rete wifi - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Agropoli, potenziata la rete wifi

agropoli_centro
Agropoli, potenziata la rete wifi

Ampliato e potenziato il servizio wifi gratuito sul territorio comunale. L’amministrazione comunale di Agropoli, guidata dal sindaco Franco Alfieri, in collaborazione con la società “Wireless On”, ha infatti esteso la copertura wireless in nuove zone della città.

 

Dopo Piazza Vittorio Veneto, la stazione ferroviaria, il porto turistico e Piazza Umberto I (centro storico) sono attivi nuovi punti di accesso in Corso Garibaldi, in Via Filippo Patella, in zona Moio, in Piazza della Repubblica, presso i Giardini Caduti di Nassiriya, sulLungomare San Marco ed è stato ampliato il segnale all’interno dell’area portuale.

 

«Assicureremo – afferma il sindaco di AgropoliFranco Alfieri – ai cittadini e ai turisti la fruizione e l’accesso ad internet, un servizio che renderà ancora più accogliente ed ospitale la nostra città».

 

Il servizio sarà garantito gratuitamente e senza limiti di orario. Agli utenti sarà necessario essere nel raggio di propagazione del segnale wifi contraddistinto con il nome della rete [email protected] Una volta avvenuto il collegamento sarà possibile autenticarsi per l’accesso al web tramite: Facebook, Google o Numero di cellulare.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
castellabate_panorama
Fondi per il porto di San Marco, oggi visita dell’assessore regionale Vetrella

nunziata_volpe_santosuosso
Serie D: l’Agropoli divisa tra play off e futuro societario

immigrati_strada
Immigrati bloccano la strada, caos a Sicignano degli Alburni

Chiudi