Il vincitore di San Remo Giovani, Giovanni Caccamo, in concerto nel Cilento

AGROPOLI. Giovanni Caccamo, fresco vincitore di San Remo Giovani, torna nel Cilento. Il cantautore siciliano lanciato da Franco Battiato, farà tappa al cineteatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli il prossimo sabato 30 maggio.

Già nel dicembre 2013 Caccamo si era esibito presso il castello angioino-aragonese presentando il suo spettacolo “Live at Home”. Da allora per il cantautore ragusano è stato un susseguirsi di successi. Lo scorso febbraio la vittoria al Festival della Canzone Italiana con il brano “Ritornerò da te”, la pubblicazione dell’album “Qui per te”, prodotto da Caterina Caselli per l’etichetta discografica Sugar e l’avvio del suo tour.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Sostieni l'informazione indipendente