Forlenza
In Primo PianoSport

Tennis, Playoff Serie C: esordio in trasferta per il TC Agropoli

TENNIS – Giocheranno domenica 26 Aprile i ragazzi del TC Agropoli impegnati nel primo turno del tabellone finale della Serie C regionale. Avversario il TC Averno.
Sorteggiato nella giornata di ieri il tabellone finale della fase regionale della Serie C. L’urna regala al TC Agropoli l’esordio in trasferta sui campi dello splendido Complesso turistico Averno. tc agropoli playoffLa vincente di questa sfida affronterà l’Equipe Lucioli che usufruirà del bye al primo turno, tutto questo per quanto riguarda la parte alta del tabellone.

Nella parte bassa invece ai quarti di finale ci sarà la sfida tra TC Petrarca (secondo nel girone dei cilentani) e Poseidon Sporting Club. Ad attenderli San Giorgio del Sannio.

Proseguono intanto gli allenamenti al Tennis Village di Agropoli per la squadra capitanata da Mimmo Gorga, ieri presente al sorteggio, la squadra cerca la giusta concentrazione per superare il prossimo scoglio in modo tale da poter sognare una semifinale tra le mura amiche.

 

 

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it