InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Mimmo Gorga
    Mimmo Gorga confermato alla guida di Cst Sistemi Sud: “Un patto di fiducia per il territorio”
    9 Gennaio 2026
    Sapri, al via le attività di restauro della Chiesa “Santa Croce”, il sindaco Gentile: restituiremo un monumento identitario
    9 Gennaio 2026
    Metrò del Mare
    Metrò del Mare pronto a salpare: al via la nuova stagione dei collegamenti Alicost, ecco orari e tariffe
    9 Gennaio 2026
    Carpa morta
    Agropoli: rinvenute carpe senza vita sulle sponde del fiume Solofrone, interviene l’associazione Genesi
    9 Gennaio 2026
    Centro di accoglienza Agropoli
    Il Tar di Salerno annulla l’ordine di chiusura del Centro di Accoglienza di Agropoli
    9 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Salerno, quattro rapine in pochi minuti: arrestato minorenne armato
    9 Gennaio 2026
    Truffa telefonica
    Allarme truffe ad Aquara e negli Alburni, “Finti Carabinieri al telefono”: a InfoCilento il racconto della famiglia Amendola
    9 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Pontecagnano, tentato omicidio e detenzione di armi e droga: uomo nei guai
    9 Gennaio 2026
    Casal Velino, auto fuori strada
    Casal Velino, auto finisce fuori strada: illeso il conducente
    9 Gennaio 2026
    Eboli, incidente
    Incidente stradale a Eboli: feriti e traffico in tilt
    9 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Vibonati
    Vibonati adotta il PUC: sviluppo, tutela e riqualificazione al centro della nuova pianificazione
    9 Gennaio 2026
    Municipio Eboli
    Crisi amministrativa al Comune di Eboli, “Eboli Responsabile” lancia l’allarme.
    9 Gennaio 2026
    Ottati: Elio Guadagno candidato alle Elezioni provinciali
    9 Gennaio 2026
    Provinciali, Piero De Luca: “Importante consolidare la guida del centrosinistra”
    9 Gennaio 2026
    Trentinara, Carione candidato alle Elezioni provinciali: “Metto a disposizione del territorio la mia esperienza di sindaco di un piccolo Comune”
    8 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Vacanze a Morigerati, sabato un convegno

Redazione Infocilento
16 Aprile 2015
Condividi
Panorama di Morigerati

Sabato 18 Aprile alle ore 18:30 presso la sala convegni del centro sociale di Morigerati si svolgerà il convegno “RACCONTO DAL VERO, PERCORSI ED ESPERIENZE DI VACANZA” dedicato alla presentazione del nuovo sito morigeratipaeseambiente.it e a tutte le iniziative che si svolgeranno durante l’anno. La narrazione è uno degli elementi di novità del sito, unitamente all’app morigeratipaeseambiente ed al sistema QR code per info sulle strutture e sulle emergenze storico-ambientali. L’ospitalità diffusa di Morigerati e Sicilì, si apre così al racconto suoi luoghi e sulle strutture ricettive attraverso i vissuti, le storie e le vicende delle famiglie e degli abitanti. Un modo questo, per entrare nella comunità da ospiti partecipi della dimensione relazionale rurale anche grazie ad una serie di offerte turistiche che vanno nella direzione della “pratica” nella produzione di esperienze. Un tema quello delle esperienze, che mette a disposizione degli ospiti laboratori gastronomici, attività didattiche in agricoltura, festival di tango e tarantella, ma anche escursionismo, bike sharing e tanta natura incontaminata. Nel convegno di sabato, unitamente alla presentazione del sito, saranno inoltre esposte tutte le attività in programma per l’anno in corso a Morigerati:
UN , DUE , TRE, MORIGERATI

GEOFESTIVAL

PIEDI ZAMPE E RADICI

SETTIMANA DELLE ERBE SPONTANEE
AGRITANGOROOTS 2015
MUSEO IN FESTA
CILENTOTANGOROOTS
FESTA DELL’OLIO
Il convegno di sabato vedrà la presentazione della guida “Ristoranti di Napoli e della Campania 2015” realizzata da Antonio Corbo giornalista de La Repubblica.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente San Marco di Castellabate, manutenzione straordinaria delle fognature al Pozzillo
Articolo Successivo Auto contro moto, due feriti

Ti potrebbero interessare

Mimmo Gorga

Mimmo Gorga confermato alla guida di Cst Sistemi Sud: “Un patto di fiducia per il territorio”

Mimmo Gorga rieletto all'unanimità presidente di CST Sistemi Sud. Insieme a Pasquale…

Municipio Vibonati

Vibonati adotta il PUC: sviluppo, tutela e riqualificazione al centro della nuova pianificazione

Dopo anni di attesa, l’adozione del PUC garantisce una visione organica di…

Municipio Eboli

Crisi amministrativa al Comune di Eboli, “Eboli Responsabile” lancia l’allarme.

«Eboli ha bisogno di una governabilità fondata su riferimenti ideali chiari e…

Sapri, al via le attività di restauro della Chiesa “Santa Croce”, il sindaco Gentile: restituiremo un monumento identitario

Un luogo di culto chiuso dal 2018 a causa di diverse crepe…

Campo Valentino Giordano Castelnuovo Cilento

Serie D: la Gelbison vuole subito il riscatto, domenica arriva il Paternò

La gara è in programma domenica 11 gennaio allo stadio "V. Giordano"…

Ottati: Elio Guadagno candidato alle Elezioni provinciali

Elio Guadagno, sindaco di Ottati, è candidato nella lista "Avanti con il…

  • Località:
  • Global
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Vallo di Diano
  • Alburni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.