• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Vacanze a Morigerati, sabato un convegno

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 16 Aprile 2015
Condividi
Panorama di Morigerati

Sabato 18 Aprile alle ore 18:30 presso la sala convegni del centro sociale di Morigerati si svolgerà il convegno “RACCONTO DAL VERO, PERCORSI ED ESPERIENZE DI VACANZA” dedicato alla presentazione del nuovo sito morigeratipaeseambiente.it e a tutte le iniziative che si svolgeranno durante l’anno. La narrazione è uno degli elementi di novità del sito, unitamente all’app morigeratipaeseambiente ed al sistema QR code per info sulle strutture e sulle emergenze storico-ambientali. L’ospitalità diffusa di Morigerati e Sicilì, si apre così al racconto suoi luoghi e sulle strutture ricettive attraverso i vissuti, le storie e le vicende delle famiglie e degli abitanti. Un modo questo, per entrare nella comunità da ospiti partecipi della dimensione relazionale rurale anche grazie ad una serie di offerte turistiche che vanno nella direzione della “pratica” nella produzione di esperienze. Un tema quello delle esperienze, che mette a disposizione degli ospiti laboratori gastronomici, attività didattiche in agricoltura, festival di tango e tarantella, ma anche escursionismo, bike sharing e tanta natura incontaminata. Nel convegno di sabato, unitamente alla presentazione del sito, saranno inoltre esposte tutte le attività in programma per l’anno in corso a Morigerati:
UN , DUE , TRE, MORIGERATI

GEOFESTIVAL

PIEDI ZAMPE E RADICI

Leggi anche:

Ad Agropoli inaugurato “Spazio Mare”, il nuovo museo dedicato al mare

SETTIMANA DELLE ERBE SPONTANEE
AGRITANGOROOTS 2015
MUSEO IN FESTA
CILENTOTANGOROOTS
FESTA DELL’OLIO
Il convegno di sabato vedrà la presentazione della guida “Ristoranti di Napoli e della Campania 2015” realizzata da Antonio Corbo giornalista de La Repubblica.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Anas incidente

Campania, Anas: provvisoriamente istituito il senso unico alternato sulla 18 “Tirrena Inferiore”, ad Eboli

Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha provocato un…

Pasquale Petrosino e Antonello De Rosa

Teatro e musica nel Vallo di Diano: doppio appuntamento con la rassegna Ditirambi Valdianesi

Weekend di cultura nel Vallo di Diano: il 6 e 7 dicembre…

Cimitero Eboli

Eboli, furto al cimitero: portati via oggetti in rame

Rabbia tra i residenti per l'ennesimo episodio registrato presso il cimitero di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.