Calcio, Promozione: Real da play-off, Ebolitana campione

Promozione – Successo del Real Agropoli contro il Volcei, la squadra di Cianfrone si giocherà il passaggio ai play-off la prossima giornata contro la Calpazio.

Tre punti fondamentali nella corsa ai playoff per i cilentani, che centrano il massimo risultato con il minimo sforzo. Ci pensa il solito Barone, capocannoniere del torneo a sigillare il risultato con due rigori per tempo. Il Real potrebbe aumentare il passivo nella seconda frazione, ma il palo nega la gioia del gol a Cirillo.

Il Real Agropoli con questo successo balza al 4° posto in classifica, sopravanzando Temeraria (51 punti) e Calpazio (53 punti), per vantaggio negli scontri diretti.

La penultima è anche la giornata della certezza aritmetica dell’Ebolitana, che vince col Picciola e festeggia la vittoria del campionato.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.