Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

InfoCilento cambia veste grafica

InfoCilento cambia veste grafica

Negli ultimi due anni la nostra Testata giornalistica è stata oggetto di enormi cambiamenti, sia grafici che sostanziali. Attraverso le righe di questo spazio abbiamo dato conto di ogni sviluppo, spiegando il perché delle nostre scelte. Abbiamo cercato di stare al passo con le nostre idee, con la nostra visione di giornale, con quello che noi chiamiamo informazione.

Abbiamo avuto tre punti di riferimento: la passione per il giornalismo, voi lettori e l’amore per il territorio. Questi tre principi sono stati il punto di forza di una redazione coesa, capace di dare slancio ad un progetto iniziato dieci anni fa, infatti quest’anno decorre il decennale della nascita di Infoagropoli, poi divenuto Infocilento.
Un diverso, ma considerevole, apporto è stato fornito dall’accordo commerciale tra la proprietà e la società di pubblicità “Alan Project” che aiuterà il giornale online a crescere sul territorio.

Un ringraziamento va a Luigi Barlotti che materialmente ci ha donato Infocilento in questa nuova veste, a Ernesto Rocco che ha lavorato incessantemente sui contenuti, ma anche a tutti coloro che ci supportano ogni giorno rendendoci orgogliosi di far parte di questa grande famiglia.

Altri contenuti

Top