Vallo della Lucania : doppio appuntamento con la solidarietà al De Beraridins

Due appuntamenti con la stagione teatrale del De Berardinis: compagnie teatrali in campo per la solidarietà

Di Costabile Pio Russomando

La stagione teatrale al De Berardinis raggiunge il culmine con due spettacoli dedicati alla risata e alla solidarietà. Sabato 25 Marzo alle ore 21, La Compagnia La Giara porterà in scena “il Marchese del Ruvolito”, un’opera di Nino Martoglio che promette di far ridere il pubblico. Domenica 26 alle 18:00, sarà la volta della Compagnia amatoriale La Giara che proporrà “A Figliata”, un’opera di Raffaele Viviani con la regia di Rosita Sabetta.

La stagione teatrale del De Berardinis

La stagione teatrale del De Berardinis è stata caratterizzata dalla solidarietà, infatti tutti gli incassi saranno devoluti ai ragazzi della vacanza del sorriso.

La direzione artistica di Carlo Sacchi e Antonino Nese ha portato alla realizzazione di una stagione in continua ascesa, con spettacoli che hanno suscitato grande interesse e partecipazione del pubblico.

Il commento dell’organizzatore

Carlo Sacchi ha voluto ringraziare l’amministrazione comunale di Vallo, nella persona del sindaco Antonio Sansone, per aver messo a disposizione gratuitamente il teatro, permettendo di devolvere tutti gli incassi ai ragazzi della vacanza del sorriso.

La solidarietà dimostrata dalla comunità locale è stata fondamentale per la realizzazione di questa stagione teatrale che, oltre ad intrattenere il pubblico, ha contribuito a sostenere una causa nobile e importante.

Condividi questo articolo