Campionati Regionali

U.S. Agropoli, preparazione al via tra tanti dubbi | VIDEO

Più dubbi che certezze per l’U.S. Agropoli che lunedì si radunerà presso lo stadio Guariglia

Ernesto Rocco

11 Agosto 2024

stadio_guariglia

Al via la preparazione per l’U.S.Agropoli che, iniziato il nuovo corso, si raduna il 12 agosto pomeriggio allo stadio Guariglia con più dubbi che certezze. Al momento non si conoscono i calciatori che saranno a disposizione di mister Ferullo e ancora oggi non si sa nemmeno chi sia il nuovo presidente.

Nicola Volpe ancora presidente

Come confermato in consiglio comunale dal sindaco Roberto Mutalipassi, a capo della società resta Nicola Volpe, dimissionario e certo di non voler più guidare la società ma ancora non sostituito. In ambienti vicini all’attuale governance (rappresentata dai procuratori Stefano Squitieri e Valentino Viviani) si parla della “promozione” dell’ex calciatore Angelo Cimadomo, attualmente vicepresidente.

Tutto resta comunque molto vago, mancano notizie ufficiali, con i tifosi e gli addetti ai lavori che non hanno buone sensazioni sul futuro dei delfini, non soltanto dal punto di vista sportivo.

La nuova società punterà alla salvezza; le priorità sembrano infatti essere il settore giovanile, il riequilibrio di bilancio e la gestione dell’impianto sportivo.

Tra i tifosi si rafforza la convinzione che quella che va a cominciare possa essere una stagione difficile.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Nasce ad Agropoli il patto formativo per il contrasto alla criminalità giovanile

L’iniziativa punta a prevenire il disagio giovanile e promuovere la cittadinanza attiva attraverso attività formative e aggregative

Lotta agli incendi boschivi: al via il servizio della Comunità Montana del Bussento

Un servizio attivo dalle 7:30 alle 20, ogni giorno, fino al prossimo 30 Settembre, che include la pianificazione, la prevenzione, la sorveglianza e l'intervento attivo per contrastare e spegnere gli incendi boschivi

Vibonati: abbattuto un platano, è polemica. La replica del sindaco Manuel Borrelli

Una decisione adottata dall'amministrazione comunale a seguito di diverse segnalazioni, ad opera di cittadini, del cedimento e delle fessure che l'albero presentava

Akropolis Pet Friendly: al via ad Agropoli il primo festival cinofilo

L'incontro si è tenuto questa mattina presso il Centro visite Trentova-Tresino

Tg Lis InfoCilento 5 luglio 2025

Rivedi l’edizione odierna del Tg Lis (Lingua dei Segni Italiana) di InfoCilento. Conduce Serena Vitolo, in studio, in collaborazione con l’interprete dell’associazione ANILIS, Maria Carmela Maffongelli

Casal Velino: arte sulla sabbia, musica e divertimento, prosegue Areneide

L'appuntamento continua fino a domani, domenica 6 luglio

Ernesto Rocco

05/07/2025

Tg InfoCilento 5 luglio 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Roberta Foccillo

Battipagliese, doppio colpo di mercato: arriva il centrocampista Salerno e l’attaccante Sabatino

La Battipagliese 1929 rafforza il proprio organico con due innesti di qualità in vista del campionato 2025–2026

Battipaglia: Lega Navale Lancia “Un Mare di Benessere” con yoga sul litorale

La Lega Navale di Battipaglia presenta "Un mare di benessere", progetto che unisce Yoga e ambiente marino. Lezione gratuita il 16 luglio.

Ernesto Rocco

05/07/2025

Ebolitana calcio 1925: due rinforzi d’eccezione per il centenario

Prosegue la campagna acquisti dell'Ebolitana nell'anno del centenario

“Un bimbo di Gaza in affido”: la speciale richiesta di una coppia di Castellabate al Ministro degli Esteri Tajani

Una richiesta consapevole e forte che i due coniugi, già con due figli maggiorenni, hanno inoltrato al Ministro degli Esteri

Torna alla home