Attualità

Teggiano, l’assessore Marisa Federico entra in Noi Moderati

Il partito cresce ulteriormente sul territorio della provincia di Salerno e nel Vallo di Diano

Comunicato Stampa

21 Gennaio 2025

Marisa Federico, assessore alle Politiche Sociali al Comune di Teggiano, aderisce a Noi Moderati. Il partito cresce ulteriormente sul territorio della provincia di Salerno e nel Vallo di Diano, grazie al lavoro del coordinatore provinciale Luigi Cerruti e dei singoli coordinamenti cittadini.

Le dichiarazioni

«La scelta di aderire al Partito Noi Moderati è motivata dalla volontà di essere sempre più efficace nell’affrontare le sfide che il nostro territorio ci pone e di collaborare con chi condivide valori ed ideali in linea con il bene della nostra comunità. Ci tengo a sottolineare che la mia adesione non comporterà alcun impatto negativo o di discontinuità sul mio lavoro all’interno dell’Amministrazione Comunale guidata dal mio Sindaco Michele Di Candia a cui va la mia stima ed il mio rispetto.

Continuerò ad impegnarmi con la stessa dedizione, caparbietà e passione nel mio ruolo di Assessore al servizio di tutti. Il mio interesse primario rimane quello del bene comune senza venir meno alla responsabilità verso ogni singolo cittadino. Ringrazio sin da ora tutti per il supporto e la fiducia che mi avete dato, che mi date e che sono sicura mi darete.

Il mio ringraziamento all’onorevole Pino Bicchielli e al coordinatore Cerruti per avermi accolto all’interno di Noi Moderati», ha dichiarato l’assessore Marisa Federico.

«Il mio personale benvenuto all’assessore Federico al quale va il mio ringraziamento per aver scelto di credere in Noi Moderati e di mettere al servizio del nostro partito le sue competenze», ha dichiarato l’onorevole Pino Bicchielli, vicepresidente del gruppo Noi Moderati alla Camera dei Deputati.

Ad esprimere soddisfazione anche il coordinatore provinciale Luigi Cerruti

«Noi Moderati resta un partito attrattivo, stiamo raccogliendo numerose e importanti adesioni nel salernitano e ci stiamo strutturando anche nel Vallo di Diano grazie al lavoro che sta portando avanti il nostro coordinatore Antonio Casale.

All’assessore Federico i miei complimenti per il lavoro svolto in questi nove anni di amministrazione e il ringraziamento per aver scelto di credere in Noi Moderati e sposare il nostro progetto politico».

Sulla stessa linea anche il coordinatore di zona, Casale: «Conosco da tempo l’assessore Marisa Federico e il suo ingresso nel partito è un segnale importante. Dà forza al nostro impegno, a quanto fatto fino ad ora e al lavoro che intendiamo portare avanti.

Grazie all’onorevole Bicchielli e al nostro coordinatore Cerruti per la presenza sul territorio, per l’amore verso questa provincia bellissima ma che, ancora oggi, sconta tante difficoltà. Il mio grazie va anche a Luigi Morello, coordinatore cittadino, per quanto fatto fino ad ora e per i progetti futuri che stiamo mettendo in campo. Andiamo avanti».

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Cilento, nasce il “Turismo del Silenzio”: giovani OMCTI valorizzano il territorio

Il Cilento si prepara ad accogliere il "Turismo del Silenzio", un progetto innovativo che punta a valorizzare il territorio attraverso la riscoperta di tradizioni, storia, cultura ed enogastronomia

Ammodernamento della SS166 degli Alburni, tavolo di fattibilità al Ministero. Parla Filippo Ferraro, sindaco Corleto Monforte | VIDEO

L'obiettivo dell'incontro è stato il progetto di ammodernamento della Strada Statale 166 degli Alburni, nel tratto compreso tra Roccadaspide e Atena Lucana

Sapri, chiusura punto nascita: Comitato chiede chiarimenti | VIDEO

Un nuovo incontro, per salvare il punto nascite dell'ospedale "Immacolata" di Sapri, si è tenuto ieri presso la sede di Golfo trek

Eboli: inaugurata la panchina blu in occasione del 2 aprile, Giornata mondiale dell’autismo | VIDEO

L'inaugurazione in Via Umberto Nobile presso i locali dell'associazione Liberi di Sognare

Eboli, completati i lavori di manutenzione del verde verticale

«Le attività di potatura continueranno nei prossimi mesi, quando normativamente sarà previsto»

Giustizia tra riforme e prospettive, a Salerno incontro con il ministro Nordio

Questa mattina incontro presso l'aula maga della Corte d'Appello di Salerno. Convegno dal titolo “Giustizia, tra riforme e prospettive”

Impianti sportivi ad Eboli, domani si riunisce la Commissione Consiliare

Tra gli obiettivi l’ ammodernamento del Massajoli ma anche la rigenerazione degli impianti sportivi di via Serracapilli

La Consulta delle Amministratrici del Vallo di Diano e Tanagro chiede la deroga per il Punto Nascita

Un documento - appello che la Consulta delle Amministratrici dei 19 Comuni del territorio del Vallo di Diano e Tanagro

Aree Interne del Cilento, convocata Assemblea dei 29 sindaci: previsto anche l’ingresso di Trentinara

Nella nuova Strategia proposta anche l’introduzione della Fiscalità di Vantaggio per le Aree Interne del Cilento e la possibilità di accogliere le popolazioni vesuviane e flegree

Agropoli celebra i primi 10 anni dall’inaugurazione del Cineteatro

L'appuntamento è in programma il 6 e il 7 aprile con una doppia giornata dedicata al cinema e al teatro

Luisa Monaco

03/04/2025

Torna alla home