Attualità

Teggiano: dalla Cattedrale di Santa Maria Maggiore la Santa Messa in diretta su Rai1

L'appuntamento è per domenica 5 gennaio a partire dalle 10.55 su Rai1

Roberta Foccillo

3 Gennaio 2025

Teggiano, troupe Rai

Sarà trasmessa dalla suggestiva Cattedrale di Santa Maria Maggiore a Teggiano la Santa Messa di domenica 5 gennaio, in diretta televisiva su Rai1, un evento atteso dai fedeli e dagli appassionati di storia e cultura religiosa. Il collegamento è previsto, come di consueto, per le ore 10:55.

L’arrivo della troupe in Città

Le preparazioni sono già in corso, nel pomeriggio di ieri, le troupe della Rai hanno raggiunto il centro storico di Teggiano per montare le telecamere e predisporre le attrezzature necessarie alla trasmissione in diretta.

La messa sarà preceduta da un breve video che illustrerà le bellezze e le peculiarità della città ospitante, offrendo agli spettatori uno scorcio sulla ricca storia e sul fascino unico di Teggiano.

Un evento che unisce fede e tradizione

La regia dell’evento è affidata a Gianni Epifani, mentre il supporto spirituale e organizzativo è coordinato da Don Michele Totaro. Un team di esperti garantirà la qualità della trasmissione, rendendo omaggio al patrimonio religioso e culturale del territorio.

Un appuntamento che unisce fede e tradizione, portando le immagini di Teggiano e della sua magnifica cattedrale nelle case degli italiani.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sant’Arsenio, ricercati tre individui: avvistati incappucciati e con torce in mano

I cittadini hanno avviato una ricerca dei tre, mentre sul posto sono giunti i Carabinieri

Grave incidente stradale a Sala Consilina: due persone ferite

Coinvolte una Tiguan ed una Mercedes. Il violento scontro ha richiesto l'intervento immediato dei soccorsi

Provincia di Salerno, Piero De Luca: “Piena condivisione su Vincenzo Napoli per la presidenza”

Nel corso della riunione, il dibattito è stato approfondito e costruttivo, con un focus sullo stato di attuazione delle politiche e delle azioni locali

Caggiano: la strada “Isca-Pantanelle” da provinciale passa alla gestione Anas, l’intervista al sindaco, Lamattina | VIDEO

“La novità importante - ha spiegato il sindaco di Caggiano, Modesto Lamattina - è che stiamo facendo la stessa operazione della SS19ter"

Rischio idraulico nel Vallo di Diano: ecco l’incontro a Padula | VIDEO

Il seminario dal titolo "Rischio idrogeologico e idraulico" era rivolto ai referenti comunali di Protezione Civile del Vallo di Diano, agli Uffici tecnici dei Comuni, al Dipartimento di Prevenzione dell'ASL Salerno

Piano di Zona S8, micronidi salvi: dai Comuni ok alla gestione

Domani il coordinamento del Piano di Zona S8 ratificherà il provvedimento

Magliano Vetere: il sindaco Adriano Piano traccia il bilancio dell’attività amministrativa | VIDEO

Si tratta di progetti utili a migliorare le strutture pubbliche del comune, ad effettuare interventi mirati a contenere lo spopolamento

Ritorna la Sagra del Carciofo Bianco a Pertosa: ma ritorna anche il “conflitto” con Auletta, è polemica

Nel comunicato, don Pasquale non solo ha reso note le date, ma ha anche sollevato un tema delicato: la sovrapposizione dell'evento con la festa del carciofo di Auletta

Il cavolfiore della Piana del Sele trionfa al Ministero dell’agricoltura: riconosciuto il Consorzio di tutela

Con questo nuovo riconoscimento, salgono a 185 i Consorzi di tutela incaricati di proteggere, valorizzare e promuovere

Cultura, Iannone: “Dal Governo Meloni oltre 5,5 milioni di euro per cinque siti della provincia di Salerno”, ecco quali

"Una nuova testimonianza di attenzione del Governo Meloni verso il nostro territorio nell’ambito della tutela dello straordinario patrimonio che detiene"

Torna alla home