Cilento

Sapri, auto a fuoco in località Timpone: necessario l’intervento dei caschi rossi. Si indaga sulle cause

Attimi di paura la scorsa notte, in torno alle 3, a Sapri in località Timpone quando un'automobile ha improvvisamente preso fuoco. Nello specifico si tratta di una Peugeot 206 di proprietà di una 70 del posto che, per cause ancora in corso di accertamento, è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme.

Maria Emilia Cobucci

18 Giugno 2024

Auto a fuoco Sapri

Attimi di paura la scorsa notte, in torno alle 3, a Sapri in località Timpone quando un’automobile ha improvvisamente preso fuoco. Nello specifico si tratta di una Peugeot 206 di proprietà di un 70enne del posto che, per cause ancora in corso di accertamento, è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. Ad accorgersi dell’accaduto è stato un vicino di casa dell’anziano. L’uomo ha subito attivato i soccorsi e sul posto immediato è stato l’arrivo dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino.

I caschi rossi hanno subito domato le fiamme, per evitare che il fuoco si propagasse anche in direzione dei veicoli presenti nelle vicinanze. Fortunatamente non si è registrato nessun ferito anche se l’autovettura è andata completamente carbonizzata. Sul posto necessario è stato l’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Sapri guidati dal Luogotenente Pietro Marino.

I militari, dopo avere raccolto le dovute testimonianze, hanno dato avvio alle fondamentali indagini. Sarà solo al termine di quest’ultime che si potrà ricostruire quanto accaduto la scorsa notte. Probabilmente si è trattato di un attimo vandalico che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Paura ad Eboli: 16enne minacciata con coltello e rapinata

È accaduto nella centralissima Via Matteo Ripa ad Eboli, pochi passi da Palazzo di Città

Sant’Arsenio, ricercati tre individui: avvistati incappucciati e con torce in mano

I cittadini hanno avviato una ricerca dei tre, mentre sul posto sono giunti i Carabinieri

Grave incidente stradale a Sala Consilina: due persone ferite

Coinvolte una Tiguan ed una Mercedes. Il violento scontro ha richiesto l'intervento immediato dei soccorsi

Castellabate, ormeggi abusivi al porticciolo “Le Gatte”: scatta il sequestro

Il sequestro è avvenuto all'interno dello specchio acqueo denominato "Le gatte" nel comune di Castellabate

Piano di Zona S8, micronidi salvi: dai Comuni ok alla gestione

Domani il coordinamento del Piano di Zona S8 ratificherà il provvedimento

Magliano Vetere: il sindaco Adriano Piano traccia il bilancio dell’attività amministrativa | VIDEO

Si tratta di progetti utili a migliorare le strutture pubbliche del comune, ad effettuare interventi mirati a contenere lo spopolamento

Cultura, Iannone: “Dal Governo Meloni oltre 5,5 milioni di euro per cinque siti della provincia di Salerno”, ecco quali

"Una nuova testimonianza di attenzione del Governo Meloni verso il nostro territorio nell’ambito della tutela dello straordinario patrimonio che detiene"

Cardile: esposta la copia autentica della Sacra Sindone | VIDEO

La celebrazione si è aperta con un momento di preghiera per poi passare all’Ostensione della copia della Sindone e alla celebrazione della S. Messa

Antonio Pagano

06/03/2025

Roscigno, arrestato l’uomo che ha sparato dei colpi di arma da fuoco in aria dopo una lite

L'uomo, dopo i fatti, è stato trasferito all'ospedale di Roccadaspide e successivamente arrestato

Vallo della Lucania: insediato il nuovo Forum dei Giovani, le interviste | VIDEO

A guidare il nuovo corso del Forum sarà Savino Oliva, eletto coordinatore, che si dice pronto ad affrontare questa sfida con entusiasmo e spirito di iniziativa

Chiara Esposito

06/03/2025

Trentinara: riaperto l’impianto sportivo “A. Cavallo”, questa mattina la cerimonia di inaugurazione | VIDEO

Questa mattina, giovedì 5 marzo, i piccoli studenti dell'IC Carducci hanno inaugurato il nuovo campo di calcio con tante attività sportive

Torna alla home