Poste Italiane ha disposto la chiusura temporanea dell’Ufficio Postale di Sanza dal 15 settembre 2025 all’11 ottobre 2025, per consentire l’esecuzione di interventi infrastrutturali previsti dal Progetto Polis. L’iniziativa rientra nel piano nazionale di ammodernamento degli uffici postali, volto a migliorare l’accessibilità e i servizi offerti ai cittadini.
Per garantire la continuità dei servizi essenziali, Poste Italiane ha attivato uno sportello dedicato alla consegna di pacchi e corrispondenza inesitata presso l’Ufficio Postale di Montesano sulla Marcellana, nella frazione Scalo. Lo sportello sarà operativo dal 16 settembre al 09 ottobre 2025, in parallelo al periodo di chiusura dell’ufficio di Sanza.
Durante la sospensione temporanea, i cittadini di Sanza potranno rivolgersi agli Uffici Postali di Buonabitacolo, Montesano sulla Marcellana e Sala Consilina per tutte le altre esigenze. Gli orari di apertura sono i seguenti:
L’obiettivo di offrire spazi più funzionali e servizi digitali avanzati. Poste Italiane assicura che ogni misura è stata adottata per ridurre al minimo i disagi alla cittadinanza e garantire la regolare fruizione dei servizi.