La comunità di Sant’Arsenio si riunisce per ricordare Massimo Nonato, il 21enne vittima di un tragico incidente stradale.
Un momento di preghiera e raccoglimento
Questa sera, alle 21.00, la comunità di Sant’Arsenio si unirà per un momento di ricordo e solidarietà in onore di Massimo Nonato, il giovane di 21 anni tragicamente scomparso nella notte tra sabato e domenica in un incidente stradale a San Pietro al Tanagro. Gli amici di Massimo, insieme a tutta la comunità di Sant’Arsenio, si ritroveranno in Piazza Fiordelisi per ricordare il giovane, amato da tutti per il suo carattere solare e dalla sua grande amicizia con tanti ragazzi della comunità. Massimo è l’ennesima vittima di un tragico incidente stradale avvenuto nel Vallo di Diano.
L’incidente
La sua giovane vita è stata spezzata sabato notte in Via della Sorgente, a San Pietro al Tanagro. Il giovane stava guidando una Lancia Ypsilon quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della vettura, capottandosi e poi finendo violentemente contro un muretto. L’impatto è stato fatale, e Massimo è deceduto sul colpo. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La salma di Massimo si trova attualmente all’obitorio dell’ospedale di Polla, a disposizione della Procura della Repubblica di Lagonegro, per eventuali esami che possano fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina stanno indagando e sono intervenuti sul luogo dell’incidente insieme ai Vigili del Fuoco di Sala Consilina per i rilievi.