Cilento

Roccadaspide: grande successo per la prima serata del “Festival dell’Aspide” | VIDEO

Taglio del nastro per il Festival dell’Aspide 2024. Tantissimi gli artisti che si esibiranno sui grandi palchi dell’evento in sole tre serate. Tutti i concerti sono gratuiti e l’11 sera si chiuderà in bellezza con il gran concerto di BigMama.

Alessandra Pazzanese

10 Agosto 2024

Roccadaspide, taglio del nastro Festival dell'Aspide

Taglio del nastro per il Festival dell’Aspide 2024. Tantissimi gli artisti che si esibiranno sui grandi palchi dell’evento in sole tre serate. Tutti i concerti sono gratuiti e l’11 sera si chiuderà in bellezza con il gran concerto di BigMama.

L’evento organizzato dal Comune di Roccadaspide, guidato dal sindaco Gabriele Iuliano, si avvale della collaborazione dell’associazione “Eventi dell’Aspide”, presieduta da Massimo Sabetta.

Percorso enogastronomico con circa trenta taverne che proporranno piatti preparati con gli ingredienti della Dieta Mediterranea, artisti di strada lungo tutto il percorso, atmosfere da sogno, area camping gratuita, esposizione di artigianato locale, servizio navetta gratuito e, ovviamente, decine e decine di concerti gratuiti, ci sarà tutto questo e tanto altro al “Festival dell’Aspide”.

Come ogni edizione dell’evento, anche quest’anno è stata proposta una tematica culturale e sociale che ha rappresentato il filo conduttore per tutta l’organizzazione e anche per la scelta degli artisti: “Invisibili”, questa la tematica dell’edizione 2024 del “Festival dell’Aspide”, un invito ad esplorare, a scoprire, rivelare e rendere visibile l’invisibile, fatto di persone, luoghi e molto altro.

Questa sera il Festival dell’Aspide continua con altri artisti e i due grandi concerti di Mirkoeilcane e Motta e la serata conclusiva di domani vedrà protagoniste Etta e BigMama con il suo grande spettacolo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Montecorice, ancora una lite: investito un 16enne

Un ragazzo 16enne è stato ferito dopo essere stato investito da un'auto in retromarcia, proprio nei pressi del porticciolo turistico della frazione

Trentinara, una fiaccolata in memoria di Antonella Cozzi: la giovane mamma deceduta in un incidente

La fiaccolata si terrà lunedì, 7 luglio, alle ore 19:30. Il silenzioso corteo di preghiera partirà dalla Chiesa di SS. Maria Assunta

Vibonati: abbattuto un platano, è polemica. La replica del sindaco Manuel Borrelli

Una decisione adottata dall'amministrazione comunale a seguito di diverse segnalazioni, ad opera di cittadini, del cedimento e delle fessure che l'albero presentava

A Cicerale l’ultima scena del cortometraggio dedicato a Trotula de Ruggiero

Sarà presentato al Giffoni Film Festival e al Festival del Cinema di Venezia

Akropolis Pet Friendly: al via ad Agropoli il primo festival cinofilo

L'incontro si è tenuto questa mattina presso il Centro visite Trentova-Tresino

Tg Lis InfoCilento 5 luglio 2025

Rivedi l’edizione odierna del Tg Lis (Lingua dei Segni Italiana) di InfoCilento. Conduce Serena Vitolo, in studio, in collaborazione con l’interprete dell’associazione ANILIS, Maria Carmela Maffongelli

Pierro (Lega): “No a strumentalizzazioni sulla pelle dei cilentani, la difesa è sempre legittima

Il deputato della Lega e intervenuto in merito alle polemiche sulla sicurezza e sulla tutela dei cittadini del Cilento

Casal Velino: arte sulla sabbia, musica e divertimento, prosegue Areneide

L'appuntamento continua fino a domani, domenica 6 luglio

Ernesto Rocco

05/07/2025

Tg InfoCilento 5 luglio 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Roberta Foccillo

Torna alla home