Al Polo nautico di Salerno, sabato mattina, una sala gremita di sostenitori e simpatizzanti ha accolto il candidato alla carica di presidente della regione Campania per il centrodestra, Edmondo Cirielli.
La lista
Il vice ministro è sceso ufficialmente in campo presentando la lista di Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni a Salerno e i suoi “9 magnifici candidati”: Giuseppe Fabbricatore, Salvatore Gagliano, Annalisa Della Monica, Nunzio Carpentieri, Fiordelisa Leone, Maria Gabriella Nicastro, Ernesto Sica e Daniela Ugliano.
Le priorità
Prima della conferenza, Cirielli è intervenuto sui programmi, evidenziando aspetto su cui sarebbe necessario subito intervenire: questione ambiente, sicurezza, lavoro e giovani ma anche sanità, trasparenza e libertà.
E commentando le parole del Governatore Vincenzo De Luca, secondo cui la candidatura del Viceministro agli Esteri “è un regalo del Centrodestra”, Cirielli ha tagliato corto: “Ma io credo che noi dobbiamo guardare avanti. De Luca è il passato.
Il commento
Il Pd e Fico si vergognano di lui, il suo nome scompare. Si agita, forse, perchè vuole che io parli di lui, ma, se non sono i suoi a parlare di lui, sinceramente penso che dobbiamo guardare avanti”.
Leggi anche:
“La Campania merita di più”, ha ribadito il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e commissario di FdI in Campania.
“Cirielli non è solo il miglior candidato del centrodestra, ma sarà il miglior presidente possibile per la Campania”, ha aggiunto il senatore Iannone, per il quale “Avere Fico dopo De Luca sarebbe come avere il vaiolo dopo la peste”, l’affondo.
Cirielli è un personaggio osceno, degno componente di quella banda di ladri che si spartiscono il bottino che è il governo attuale
😂😂😂
Ma quanto è merdoso sta merda di uomo?
De Luca lo dovremo rimpiangere……… amaramente…..ha migliorato la Campania, con tantissimi progetti, ha risanato la Sanità commissariata …..da anni…ha trasformato Salerno …..in modo sostanziale….per non parlare dell’ aeroporto di Pontecagnano….che ha raggiunto livelli particolari di efficienza…..ha trasformato i trasporti con pullman di nuova generazione e chissà quante altre cose ancora…….che possiamo aggiungere…. bisogna continuare il suo lavoro immenso……e meritorio……
Antonio Greco venga a raccontarlo a noi nel Cilento che ha risanato la sanità sulla pelle della povera gente che è morta anche per strada in attesa dell’ambulanza.
Spero proprio fi no…già dati…anche a cirielli
Uno puzza e l’altro fete…
Siamo in democrazia e anche gli asini hanno diritto di parlare, anzi ragliare
Ne arrestano uno al giorno….