Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Paura ad Eboli: 16enne minacciata con coltello e rapinata
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Paura ad Eboli: 16enne minacciata con coltello e rapinata

È accaduto nella centralissima Via Matteo Ripa ad Eboli, pochi passi da Palazzo di Città

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 6 Marzo 2025
Condividi

Una ragazzina appena sedicenne, questa sera verso le 19.00, è stata raggiunta da un coetaneo di origini africane ed è stata minacciata con un coltello per farsi consegnare il telefono cellulare. È accaduto nella centralissima Via Matteo Ripa ad Eboli, pochi passi da Palazzo di Città.

I fatti

La scena non è passata inosservata a chi era in zona e le urla della giovane hanno attirato all’attenzione dei passanti. Qualcuno avrebbe anche inseguito il giovane per acciuffarlo ma il ragazzo si sarebbe dileguato verso il centro storico. Sull’episodio stanno indagando le forze dell’ordine.

Rabbia e indignazione tra i commercianti del posto

Indignazione e rabbia tra i commercianti del posto e tra quanti in quel momento si trovavano in via Ripa. La gente condanna l’ennesimo episodio delinquenziale e fa affidamento alle telecamere di videosorveglianza che porterebbero aiutare le forze dell’ordine ad individuare il delinquente.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image