Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Oltre la malattia: Debora Gioia dona un macchinario medico all’ospedale di Eboli
    21 Aprile 2026
    Agropoli, “scelte che costruiscono”: il futuro al Liceo Gatto con la giornata dedicata all’orientamento
    21 Aprile 2026
    Eboli, via serracapilli
    Eboli, polemiche per la chiusura del ponte a Serracapilli: disagi e proteste dei cittadini
    21 Aprile 2026
    Capaccio Paestum, affidati parcheggi alla Paistom: il punto con l’Avv. Luciano Farro
    21 Aprile 2026
    Riaperta Cilentana tra Futani e Massicelle: disagi ridotti al minimo durante i lavori
    21 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Blitz interforze a Campolongo di Eboli: controlli a tappeto nella fascia litoranea tra Battipaglia e Capaccio
    21 Aprile 2026
    Incidente Vallo della Lucania
    Incidente stradale a Vallo della Lucania: auto abbatte un albero in via Pinto
    21 Aprile 2026
    Villammare, rinvenuti presunti ordigni bellici nello specchio acqueo antistante Torre della Pertosa: interdetta l’area
    21 Aprile 2026
    Bicicletta
    Dodicenne cade dalla bici e rischia la vita: salvato dai chirurghi del “Curto” di Polla
    21 Aprile 2026
    Ambulanza
    Incidente a Pontecagnano Faiano: giovane centauro in prognosi riservata
    21 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Ospedale di Agropoli: scontro sulle responsabilità regionali mentre cresce la protesta popolare
    21 Aprile 2026
    Elezioni a Celle di Bulgheria, il sindaco Marotta: «continueremo con nuove leve»
    21 Aprile 2026
    Rimpasto ad Agropoli: Mutalipassi epura i dissidenti e blinda la maggioranza
    21 Aprile 2026
    Potature a Velia, il gruppo Ascea in testa chiede chiarimenti al Comune
    20 Aprile 2026
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, torna il consiglio comunale. Diretta su InfoCilento – Canale 79
    20 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Forra dell'Emmisi
    Forra dell’Emmisi: il canyon segreto del Cilento tra acque cristalline e storia antica
    19 Aprile 2026
    Cento anni di “Nanninella”: Ogliastro Cilento celebra il secolo di vita di Anna Di Santi
    18 Aprile 2026
    Una volpe “a spasso” nel cuore di Castellabate: l’insolito avvistamento in Piazza Lucia
    16 Aprile 2026
    Un secolo di vita e valori: Roscigno celebra i 100 anni di zio Rocco
    15 Aprile 2026
    Rocco Hunt sceglie il Cilento: prove a porte chiuse ad Agropoli per il nuovo tour
    15 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Cosenza - Feldi Eboli
    Futsal: nel turno infrasettimanale pari per la Feldi, cade lo Sporting
    21 Aprile 2026
    Sport: il club Serre promosso in Promozione. Le emozioni del presidente Giuseppe Piemonte
    21 Aprile 2026
    Il Vallo di Diano vola nelle maratone mondiali: successi a Boston e Hannover
    21 Aprile 2026
    Gill Voria
    Il Siena FC conferma Gill Voria: il tecnico di Capaccio Paestum resta alla guida dei bianconeri
    21 Aprile 2026
    Cristian Marra in Nazionale: il portiere della Battipagliese convocato per gli Europei Under 21
    20 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Papa Francesco
    L’eredità di Bergoglio un anno dopo: a Salerno la presentazione di “Riattivare papa Francesco”
    21 Aprile 2026
    Bandiera Italiana
    La Libertà corre sulle due ruote: nel Vallo di Diano parte la “Carovana della Memoria”
    21 Aprile 2026
    Fornace Agropoli
    25 Aprile ad Agropoli: l’ANPI celebra la Liberazione tra memoria, diritti e musica
    21 Aprile 2026
    Palazzo Landulfo
    Rodio trasforma il paesaggio in arte: al via il festival con Franco Arminio e Silvia Camporesi
    21 Aprile 2026
    Biblioteca Eboli
    25 Aprile al ManES di Eboli: Tra Storia, Canti della Liberazione e Costituzione
    21 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del 21 marzo, bene il Capricorno con la luna a favore. Calano i Gemelli, tensioni in amore

Oroscopo Paolo Fox del 21 marzo 2023, ecco cosa prevedono gli astri per la giornata di martedì

Fiorenza Di Palma
20/03/2023 11:05 PM
Condividi
Classifica Paolo Fox

Ciao a tutti e benvenuti nel nostro appuntamento settimanale con l’oroscopo di Paolo Fox per il 21 marzo 2023! Siete pronti ad esplorare le previsioni astrali per i vari segni zodiacali?

Ecco tutti i segni

Iniziamo con l’Ariete, che si prepara a vivere una settimana intensa e piena di impegni. L’oroscopo di Paolo Fox prevede per voi un momento di grande creatività, che vi porterà a raggiungere importanti obiettivi professionali. Non dimenticate di dedicare del tempo alla vostra vita privata e ai rapporti interpersonali, per mantenere un equilibrio tra lavoro e vita privata.

Il Toro, invece, si prepara a vivere una settimana più tranquilla, all’insegna del relax e del benessere. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di dedicare del tempo alla cura del proprio corpo e della propria mente, magari concedendosi una pausa dalla routine quotidiana e godendo di un po’ di svago.

I Gemelli, invece, si preparano a vivere una settimana ricca di novità e di sorprese. L’oroscopo di Paolo Fox prevede per voi importanti opportunità sul lavoro e nuove conoscenze nel campo delle relazioni interpersonali. Approfittate di questo momento di positività per realizzare i vostri sogni e per fare nuove esperienze.

Il Cancro, invece, si prepara a vivere una settimana all’insegna dell’equilibrio e della serenità. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di dedicare del tempo alla famiglia e agli affetti più cari, per consolidare i legami e per rafforzare il proprio senso di appartenenza.

Leone, Vergine, Bilancia

Il Leone, invece, si prepara a vivere una settimana intensa e stimolante. L’oroscopo di Paolo Fox prevede per voi importanti sfide sul lavoro e nuove opportunità di crescita personale. Non temete di uscire dalla vostra zona di comfort e di sperimentare nuovi approcci e nuove idee.

La Vergine, invece, si prepara a vivere una settimana all’insegna della razionalità e della concretezza. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di evitare le distrazioni e di concentrarsi sui propri obiettivi, per raggiungere risultati concreti e duraturi.

La Bilancia, invece, si prepara a vivere una settimana ricca di opportunità e di sorprese. L’oroscopo di Paolo Fox prevede per voi importanti novità nel campo delle relazioni interpersonali e nuovi progetti sul lavoro. Approfittate di questo momento di positività per realizzare i vostri sogni e per dare un nuovo slancio alla vostra vita.

Scorpione, Sagittario, Capricorno

Scorpione: E’ un momento un po’ conflittuale sul lavoro. Sei sotto pressione perchè c’è in gioco una promozione ma tu devi darti da fare per spuntarla.

Sagittario, Domani devi assolutamente recuperare energie fisiche e mentale. Un generale anche il resto della settimana potrebbe servirti per recuperare un po’.

Capricorno, Domani sarà una giornata caotica e tumultuosa, soprattutto in campo sentimentale. Devi mettere in chiaro alcuni aspetti fondamentali dei tuoi rapporti. Nonostante la situazione complicata tu hai necessariamente bisogno di chiarezza.

Acquario, Di solito quando devi firmare un accordo ci pensi molto bene. Ogni tanto, però, devi anche seguire l’istinto. In questo periodo il consiglio è quello di rimanere pazienti ad aspettare il momento giusto che presto arriverà.

Pesci, Sei hai ancora una storia aperta o faccende in sospeso, utilizza la giornata di domani per mettere la parola fine alle stesse. Devi necessariamente prendere una posizione.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.