Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Cilentana
    Cilentana ko: cedimento stradale a Montano Antilia, scatta la chiusura totale
    17 Aprile 2026
    Vito Grieco
    Alta Velocità, incidente nel cantiere di Sicignano: operaio in rianimazione. Fillea CGIL: “Sicurezza non sia subordinata ai costi”
    17 Aprile 2026
    Tortorella, panorama
    Borghi e ospitalità: a Tortorella il Meetup Interregionale Airbnb per il rilancio delle aree interne
    17 Aprile 2026
    Area Fitness San Mauro La Bruca
    Cicerale si rifà il look: tra street art e fitness, inaugura la nuova Area Nocelle
    17 Aprile 2026
    Carroattrezzi
    Capaccio Paestum, arriva il pugno duro contro la sosta selvaggia: rimozioni h24 e interventi in 20 minuti
    17 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Bartolomeo Ricciardi
    Tragedia sulla Statale 18: addio a Bartolomeo Ricciardi. Sabato i funerali
    17 Aprile 2026
    Incidente a Capaccio Paestum: scontro al Rettifilo, ferita una bambina di 7 anni
    16 Aprile 2026
    Tragedia sulla SS 685: Disposta l’autopsia sulle salme di Antonio Caporale e Ishaaq Ibrahim
    16 Aprile 2026
    Capaccio Paestum, sgomberato immobile confiscato: diventerà un centro per il sociale
    16 Aprile 2026
    Grave incidente sulla SS18: scontro tra tre auto, una vittima
    16 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Sapri, Piazza Plebiscito
    Sapri, caos parcheggi in Piazza Plebiscito: la ricetta di Emanuele Vita per rilanciare il commercio
    17 Aprile 2026
    Pasquale Aliberti
    La sfida di Aliberti per la Presidenza della Provincia: «Basta giochi di numeri, serve un confronto pubblico»
    17 Aprile 2026
    Polla, verso le elezioni amministrative: prendono forma le liste
    16 Aprile 2026
    Mario Conte, sindaco di Eboli
    Crisi al Comune di Eboli: salta la Giunta, la maggioranza scarica l’assessore Marisei
    16 Aprile 2026
    Capaccio Paestum, l’appello di Antonio Scariati: ricostruire la fiducia tra cittadini e istituzioni
    16 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Una volpe “a spasso” nel cuore di Castellabate: l’insolito avvistamento in Piazza Lucia
    16 Aprile 2026
    Un secolo di vita e valori: Roscigno celebra i 100 anni di zio Rocco
    15 Aprile 2026
    Rocco Hunt sceglie il Cilento: prove a porte chiuse ad Agropoli per il nuovo tour
    15 Aprile 2026
    Michele Croccia
    Michele Croccia al Campionato Mondiale della Pizza: l’Eccellenza del Cilento e del Vallo di Diano a Parma
    14 Aprile 2026
    Scia luminosa tra Campania e Puglia: ecco cos’era il misterioso bagliore avvistato all’alba
    13 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Basket: L’Agropoli viene eliminata dai play-off da Pollino.
    16 Aprile 2026
    Basket Agropoli: Coach Di Concilio presenta Gara 2 contro il Pollino
    16 Aprile 2026
    Il verdetto del Felice Squitieri: l’US Faiano alza la Coppa Campania
    15 Aprile 2026
    Serie D: ecco le date dei play off, Gelbison interessata 
    15 Aprile 2026
    Torna Salerno Corre, pronti 1200 podisti: al via anche il sequel del docufilm “Vamos”
    15 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carnevale Camerota
    Carnevale InCamerota 2026: a Marina di Camerota sfilano sei carri allegorici tra musica e tradizione
    16 Aprile 2026
    Notre Dame de Paris
    Notre Dame de Paris torna al PalaSele di Eboli: l’opera dei record riaccende la Campania
    16 Aprile 2026
    Studenti
    Altavilla Silentina, gli alunni dell’I.C. Giovanni XXIII presentano il libro “Quattro amici da salvare”
    16 Aprile 2026
    Teatro Verdi Salerno
    Il Trovatore al Teatro Verdi di Salerno: l’eterno fuoco delle passioni di Giuseppe Verdi
    15 Aprile 2026
    Carretiello
    Tradizione e identità a Roccadaspide: torna la storica Fiera di Carretiello
    15 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del 21 marzo, bene il Capricorno con la luna a favore. Calano i Gemelli, tensioni in amore

Oroscopo Paolo Fox del 21 marzo 2023, ecco cosa prevedono gli astri per la giornata di martedì

Fiorenza Di Palma
20/03/2023 11:05 PM
Condividi
Classifica Paolo Fox

Ciao a tutti e benvenuti nel nostro appuntamento settimanale con l’oroscopo di Paolo Fox per il 21 marzo 2023! Siete pronti ad esplorare le previsioni astrali per i vari segni zodiacali?

Ecco tutti i segni

Iniziamo con l’Ariete, che si prepara a vivere una settimana intensa e piena di impegni. L’oroscopo di Paolo Fox prevede per voi un momento di grande creatività, che vi porterà a raggiungere importanti obiettivi professionali. Non dimenticate di dedicare del tempo alla vostra vita privata e ai rapporti interpersonali, per mantenere un equilibrio tra lavoro e vita privata.

Il Toro, invece, si prepara a vivere una settimana più tranquilla, all’insegna del relax e del benessere. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di dedicare del tempo alla cura del proprio corpo e della propria mente, magari concedendosi una pausa dalla routine quotidiana e godendo di un po’ di svago.

I Gemelli, invece, si preparano a vivere una settimana ricca di novità e di sorprese. L’oroscopo di Paolo Fox prevede per voi importanti opportunità sul lavoro e nuove conoscenze nel campo delle relazioni interpersonali. Approfittate di questo momento di positività per realizzare i vostri sogni e per fare nuove esperienze.

Il Cancro, invece, si prepara a vivere una settimana all’insegna dell’equilibrio e della serenità. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di dedicare del tempo alla famiglia e agli affetti più cari, per consolidare i legami e per rafforzare il proprio senso di appartenenza.

Leone, Vergine, Bilancia

Il Leone, invece, si prepara a vivere una settimana intensa e stimolante. L’oroscopo di Paolo Fox prevede per voi importanti sfide sul lavoro e nuove opportunità di crescita personale. Non temete di uscire dalla vostra zona di comfort e di sperimentare nuovi approcci e nuove idee.

La Vergine, invece, si prepara a vivere una settimana all’insegna della razionalità e della concretezza. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di evitare le distrazioni e di concentrarsi sui propri obiettivi, per raggiungere risultati concreti e duraturi.

La Bilancia, invece, si prepara a vivere una settimana ricca di opportunità e di sorprese. L’oroscopo di Paolo Fox prevede per voi importanti novità nel campo delle relazioni interpersonali e nuovi progetti sul lavoro. Approfittate di questo momento di positività per realizzare i vostri sogni e per dare un nuovo slancio alla vostra vita.

Scorpione, Sagittario, Capricorno

Scorpione: E’ un momento un po’ conflittuale sul lavoro. Sei sotto pressione perchè c’è in gioco una promozione ma tu devi darti da fare per spuntarla.

Sagittario, Domani devi assolutamente recuperare energie fisiche e mentale. Un generale anche il resto della settimana potrebbe servirti per recuperare un po’.

Capricorno, Domani sarà una giornata caotica e tumultuosa, soprattutto in campo sentimentale. Devi mettere in chiaro alcuni aspetti fondamentali dei tuoi rapporti. Nonostante la situazione complicata tu hai necessariamente bisogno di chiarezza.

Acquario, Di solito quando devi firmare un accordo ci pensi molto bene. Ogni tanto, però, devi anche seguire l’istinto. In questo periodo il consiglio è quello di rimanere pazienti ad aspettare il momento giusto che presto arriverà.

Pesci, Sei hai ancora una storia aperta o faccende in sospeso, utilizza la giornata di domani per mettere la parola fine alle stesse. Devi necessariamente prendere una posizione.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.