Curiosità

Lo Juventus official fan club di Eboli si aggiudica un socio top e “don”

Un parroco juventino unisce la comunità di Eboli

Silvana Scocozza

29 Settembre 2024

Don Giuseppe Landi parroco della chiesa di San Bartolomeo è un nuovo socio dell’Official fan club di Eboli.

Chi è don Giuseppe

Lo sport che aggrega, l’amicizia che trionfa, la fede che aiuta e le risate che non devono mancare mai. Don Giuseppe arriva da un paio di settimane presso la Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo, dove sarà parrocco in carica, e ha già ricevuto attestati di stima e di grande interesse da parte di tutta la comunità.

A lui si rivolgono con affetto i bambini dell’oratorio e gli anziani della parrocchia: è don Giuseppe un nuovo amico per la comunità del centro cittadino.

«E se il parroco è anche tifoso della Juventus le simpatie si triplicano e incassa anche amicizia e sostegno da tutto il direttivo ed i soci del Club che gli danno il benvenuto e che probabilmente seguiranno qualche celebrazione eucaristica in più», dice scherzando un socio del Club.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Luglio, il mese dell’esplosione estiva: ecco tutte le curiosità e i proverbi

Il cuore dell'estate tra prodigi celesti e "giorni immaginari"

Angela Bonora

01/07/2025

Cilento e Vallo di Diano in festa per la Madonna delle Grazie

Domani la festa in onore della Madonna delle Grazie, venerata in diverse comunità del comprensorio del Cilento e Vallo di Diano

Concepita Sica

01/07/2025

Eboli, tir perde carico sulla SP 30 in località Femmina Morta: traffico in tilt

Il tir ha perso cassette di plastica e bottiglie d'acqua creando non pochi disagi alla circolazione

Eboli: maxisequestro in riserva naturale, scattano le denunce

Intervento congiunto di Carabinieri Forestali e Guardie Ambientali Accademia Kronos nella Riserva Foce Sele Tanagro

A Contursi una nuova sede del Coordinamento Territoriale Noi Moderati “Valle del Sele”

La sede sarà inaugurata domani, domenica 29 giugno in Via Carlo Alberto 2

Eboli: un distaccamento di Polizia Municipale a Casina Rossa

La nuova sede sarà operativa nei prossimi giorni con l'obiettivo di assicurare una maggiore presenza sul territorio e di garantire controlli costanti durante la stagione estiva

Domani ricorre l’anniversario di nascita dell’atleta Pietro Mennea. Ecco il legame della “Freccia del Sud” con Agropoli

Soprannominato affettuosamente “La freccia del Sud”, Mennea ha brillato nei 200 metri piani, diventando l’unico atleta della disciplina a disputare quattro finali olimpiche consecutive

Angela Bonora

27/06/2025

Cilento e Vallo di Diano celebrano i Santi Pietro e Paolo: fede e tradizione in festa

Un appuntamento atteso e radicato nella tradizione, tra celebrazioni religiose, storia e identità territoriale

Concepita Sica

27/06/2025

Battipaglia lancia il progetto “Nonno vigile”: volontari per la sicurezza scolastica

Il Comune di Battipaglia lancia il progetto "Nonno Vigile". Volontari tra 60 e 75 anni tuteleranno la sicurezza scolastica. Domande entro il 20/07/2025.

Ernesto Rocco

27/06/2025

Ribaltato in Cassazione il verdetto per l’ex Sindaco di Eboli Massimo Cariello

La Cassazione annulla la condanna dell'ex primo cittadino rinviando il caso alla Corte d'Appello di Napoli. Nuovi sviluppi nell'inchiesta per corruzione

Ernesto Rocco

27/06/2025

Torna alla home