La Poseidon è lieta di annunciare che Livio Danese è il nuovo allenatore della Prima Squadra per la prossima stagione.
Tecnico di grande esperienza e profondo conoscitore del calcio, Danese arriva sulla panchina della Poseidon dopo un percorso costruito negli anni, prima da calciatore e poi da allenatore, mettendo sempre al centro professionalità, dedizione e passione.
La carriera: dalle giovanili del Pescara alla Serie B
Cresciuto nel prestigioso settore giovanile del Pescara Calcio, ha completato tutta la trafila fino a raggiungere la Prima Squadra, facendo il suo esordio in Serie B e in Coppa Italia, oltre a essere convocato in diverse occasioni in Serie A.
La sua carriera da calciatore è proseguita con importanti esperienze in numerose società, tra cui:
- Battipagliese, dove ha disputato ben sei stagioni tra Serie C1, Serie C2 e Serie D
- Viribus Unitis (per tre stagioni)
- Palmese
- Terzigno
- Penne
- Agropoli
- Scafatese e molte altre realtà del panorama calcistico italiano.
Le prime parole di mister Danese
Queste le prime parole di mister Danese dopo l’ufficialità del suo nuovo incarico sulla panchina:
“Prima di tutto desidero ringraziare il direttore generale Petraglia e il presidente Mondelli per la fiducia che hanno riposto in me, affidandomi questo importante incarico. Arrivo in una piazza prestigiosa con grande determinazione e metterò a disposizione della squadra tutta l’esperienza maturata prima come calciatore e poi come allenatore, cercando di trasmettere non solo competenze, ma anche valori fondamentali come impegno, sacrificio e senso di appartenenza. L’entusiasmo per l’inizio di questo nuovo percorso è enorme e speriamo di conquistare, insieme alla squadra e ai nostri tifosi, le soddisfazioni che tutti desideriamo.”
Il presidente Antonio Mondelli, il direttore generale Dario Petraglia e tutta la società danno il più caloroso benvenuto a mister Livio Danese, augurandogli buon lavoro e una stagione ricca di soddisfazioni.
