Valentina De Risi, Salernitana Women: “Tanta voglia di ripartire”

La Salernitana Women 1919 riparte da Valentina De Risi: le parole della coach delle granata in ritiro a Pescasseroli

Di Christian Vitale

È ripartita ufficialmente la stagione della Salernitana Women 1919, in ritiro in Abruzzo a Pescasseroli. L’undici granata parteciperà, come la scorsa annata, al prossimo campionato di Serie C femminile. La truppa salernitana, inserita nel girone C del torneo nazionale, ripartirà dalla positiva salvezza della passata stagione. In casa campana è arrivata la prima ufficialità: a guidare dalla panchina la truppa granata, infatti, sarà ancora Valentina De Risi.

Valentina De Risi, le parole dopo la riconferma:

Il torneo della Salernitana Women comincerà l’otto settembre. Esordio in trasferta sul campo delle laziali del Grifone Gialloverde, in vista della prima nel torneo nazionale la stessa coach ha quindi annunciato tramite i canali del club:
“Sono davvero felice di proseguire il percorso intrapreso la scorsa annata. Veniamo da una stagione positiva che deve essere uno stimolo per continuare a far bene. Non ci aspetta un girone semplice e lo sappiamo, proveremo a ripeterci cercando di alzare l’asticella, per quanto possibile. La voglia di ripartire è tanta, abbiamo già iniziato a lavorare con l’intenzione di sfruttare al meglio il ritiro in tutte le sue sfaccettature. Siamo una squadra con un’età media bassa, che ha forte considerazione del suo settore giovanile. Gli obiettivi restano immutati: lavorare, crescere e confermare i risultati ottenuti”.

Condividi questo articolo