Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Campionati Regionali

La città di Agropoli spinge i delfini ad Isernia

I delfini questo pomeriggio sono partiti per Isernia. Domani si giocherà la gara di ritorno della semifinale play off di Eccellenza

Di:
Alessandro Pippa
Di:Alessandro Pippa
Appassionato di sport (prevalentemente calcio), mi occupo di telecronache e trasmissioni sportive, esperienza anche nel settore radiofonico. Lo sport è vita.
Pubblicato il: 03/06/2023
Aggiornato il: 03/06/2023
Condividi
Us Agropoli tifosi

Nella giornata di vigilia della semifinale play-off di ritorno, tra Us Agropoli e Città di Isernia, il pubblico agropolese si prepara al grande esodo per sostenere la squadra. Spuntano striscioni che recitano: “Per noi, Per voi e chi non c’è più… rendiamo questo cielo sempre più blue”. La città di Agropoli si stringe così intorno alla propria squadra e ai propri beniamini per la semifinale di ritorno, che vedrà i delfini affrontare il Città d’Isernia.

La gara

L’Agropoli andrà in Molise con un cospicuo vantaggio di 2-0, maturato nel match d’andata allo Stadio “Raffaele Guariglia”, Mister Turco però ha tenuto a precisare in conferenza stampa pre partita: “la partita è tutt’altro che chiusa, abbiamo parlato molto in questa settimana proprio su questo aspetto, mantenendo alta la concentrazione per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.

Leggi anche:

Coppa Campania: l’Agropoli travolge il Centro Storico Salerno e vola ai sedicesimi di finale
Coppa Campania Promozione: l’Agropoli a Prepezzano per blindare il passaggio del turno
L’Agropoli espugna il “Gatti e Pellegrino”: Arario e Campanella stendono il Victoria Marra

Inoltre ha aggiunto sempre Carmine Turco: “abbiamo notato un entusiasmo ritrovato della città Agropolese, grazie anche ai grandi sforzi del presidente Carmelo Infante, il pubblico si è dimostrato sempre più vicino alla squadra”.

Le assenze

“Siamo una rosa di 22/23 giocatori tutti pronti per poter conquistare una maglia da titolare, sinonimo di una grande famiglia che si sacrifica per il bene della Squadra”, ha concluso il tecnico che però domani rischia di dover lasciare fuori Vuolo e Giordano infortunati.

Tutto pronto per la semifinale di ritorno che si svolgerà domani alle ore 16:30 ad Isernia, tra l’Us Agropoli e il Città d’Isernia, gara che determinerà la finalista dai play-off che si giocherà la promozione in Serie D.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.