Questa mattina, lungo la strada che collega Buccino ad Auletta, un’auto è finita contro un palo dell’illuminazione pubblica. Secondo le prime ricostruzioni, la conducente ha perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un colpo di sonno che è risultato fatale per la tenuta di strada.
Condizioni dei passeggeri e soccorsi
A bordo del veicolo viaggiavano quattro persone. L’impatto con la struttura è stato molto violento e la vettura ha riportato danni ingenti nella parte anteriore. Fortunatamente, nonostante la gravità dello scontro, nessuno degli occupanti ha riportato ferite gravi. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi e accertarsi delle condizioni dei malcapitati.
Impatto sulla viabilità locale
L’incidente ha provocato inevitabili rallentamenti e disagi alla circolazione veicolare per l’intera mattinata. Il traffico è rimasto congestionato durante tutte le operazioni di soccorso, i rilievi del caso e la successiva messa in sicurezza dell’area da parte degli operatori preposti.
