Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Incidente all’alba di questa mattina a Capaccio Paestum, coinvolti tre giovani: una è grave

Tre giovani feriti di cui una grave. Questo il bilancio del grave incidente stradale avvenuto all’alba di questa mattina a Capaccio Paestum.

Di:
Alessandra Pazzanese
Pubblicato il: 27/02/2023
Aggiornato il: 27/02/2023
Condividi
Incidente stradale

Tre giovani feriti di cui una grave. Questo il bilancio del grave incidente stradale avvenuto all’alba di questa mattina a Capaccio Paestum.

La dinamica

Erano circa le 4:30 quando, presso la rotatoria di Capaccio Scalo, in via Magna Grecia, un’Alfa Romeo Giulia con a bordo i tre ragazzi, uno di Roscigno e due di Castel San Lorenzo, ha impattato contro le transenne poste ai margini del marciapiede. Causa dello schianto, probabilmente, l’altissima velocità a cui procedeva il veicolo.

Leggi anche:

Capaccio Paestum: al via il corso di formazione avanzata in tecniche e tattiche operative per la Polizia Locale
Incidente sulla Statale 18 a Battipaglia: travolti due ciclisti, un morto
Incidente in via Clark a Salerno: auto si ribalta, tre feriti al Ruggi

A condurre l’auto il giovane di Roscigno che è stato trasportato all’ospedale di Battipaglia in ambulanza, diverse le ferite riportate su tutto il corpo e alla testa. La giovane che viaggiava sul sedile anteriore è stata trasportata presso il nosocomio di Eboli, ad avere la peggio l’amica seduta sui sedili posteriori che è stata ricoverata presso l’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno dove sarebbe già stata sottoposta ad un intervento per l’asportazione della milza.

Una ragazza è grave

La ragazza ha riportato anche un trauma cranico e la sua prognosi resta riservata. Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal luogotenente Giuseppe D’Agostino, che hanno eseguito tutti i rilievi del sinistro e stanno, in queste ore, cercando di ricostruire la dinamica precisa del sinistro.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?