Incidente all’alba di questa mattina a Capaccio Paestum, coinvolti tre giovani: una è grave

Tre giovani feriti di cui una grave. Questo il bilancio del grave incidente stradale avvenuto all’alba di questa mattina a Capaccio Paestum.

Di Alessandra Pazzanese

Tre giovani feriti di cui una grave. Questo il bilancio del grave incidente stradale avvenuto all’alba di questa mattina a Capaccio Paestum.

La dinamica

Erano circa le 4:30 quando, presso la rotatoria di Capaccio Scalo, in via Magna Grecia, un’Alfa Romeo Giulia con a bordo i tre ragazzi, uno di Roscigno e due di Castel San Lorenzo, ha impattato contro le transenne poste ai margini del marciapiede. Causa dello schianto, probabilmente, l’altissima velocità a cui procedeva il veicolo.

A condurre l’auto il giovane di Roscigno che è stato trasportato all’ospedale di Battipaglia in ambulanza, diverse le ferite riportate su tutto il corpo e alla testa. La giovane che viaggiava sul sedile anteriore è stata trasportata presso il nosocomio di Eboli, ad avere la peggio l’amica seduta sui sedili posteriori che è stata ricoverata presso l’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno dove sarebbe già stata sottoposta ad un intervento per l’asportazione della milza.

Una ragazza è grave

La ragazza ha riportato anche un trauma cranico e la sua prognosi resta riservata. Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal luogotenente Giuseppe D’Agostino, che hanno eseguito tutti i rilievi del sinistro e stanno, in queste ore, cercando di ricostruire la dinamica precisa del sinistro.

Condividi questo articolo