Attualità

Festival di Sanremo, InfoCilento nella giuria del “Premio della Sala Stampa Lucio Dalla”

Sanremo 2023. Entro domani saranno espresse le preferenze per l'assegnazione del premio della sala stampa Lucio Dalla

Redazione Infocilento

9 Febbraio 2023

Sanremo 2023

Il Festival di Sanremo 2023 giunge alla sua terza serata. Dopo aver ascoltato le canzoni in gara nei primi due appuntamenti della kermesse canora, si entra nel vivo. Questa sera sarà possibile riascoltare tutti i 28 brani dei cantanti partecipanti. A condurre, insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, ci sarà la pallavolista Paola Egonu.

Il programma della terza serata di Sanremo 2023

Nonostante la lunga scaletta non mancheranno gli ospiti con il ritorno dei Maneskin sul palco del teatro Ariston, di Peppino Di Capri, Sangiovanni, Massimo Ranieri e Rocio Munox Morales. Dalla nave si esibirà Gué, da piazza Colombo, invece, c’è Annalisa.

Il Premio Lucio Dalla

La terza serata del Festival di Sanremo sarà importante anche per decretare il vincitore del Premio della Sala Stampa Lucio Dalla. Questa sera, infatti, è previsto l’ultimo ascolto dei brani in gara prima del voto che dovrà essere espresso dai giornalisti entro le ore 12 di domani, venerdì 10 febbraio 2023.

A votare anche InfoCilento attraverso le inviate Antonella Agresti e Roberta Foccillo che, ovviamente, non hanno potuto rivelare la preferenza espressa.

La legittima segretezza del voto non sminuisce l’orgoglio di tutta la squadra e dell’editore Domenico Cerruti per la presenza di InfoCilento tra le fila di una storica giuria composta da esponenti di tutta la Stampa Nazionale.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Trentinara proclama lutto cittadino per la scomparsa di Antonella Cozzi

Trentinara in lutto per la scomparsa di Antonella Cozzi, vittima di un incidente stradale

Ernesto Rocco

30/06/2025

Agropoli: conclusa la seconda edizione della Mediterraneo Cup, tra sport, inclusione e solidarietà

Oltre trecento atleti hanno dato vita a una settimana di sport, inclusione e socialità

Laureana Cilento in festa per i 100 anni di Francesco Niglio: un secolo di vita e saggezza

Festa grande con familiari, amici e rappresentanti dell’amministrazione comunale

Gioi: festa azzurra per il quarto scudetto, una sorpresa dal Direttore Sportivo Giovanni Manna

La festa, organizzata da un gruppo di tifosi locali, si è conclusa poi con il taglio della torta e i fuochi d’artificio

Antonio Pagano

30/06/2025

Rutino si prepara all’estate: al via il cartellone degli eventi

Al via "Rutino in festa" un ricco cartellone di appuntamenti nel centro cilentano

Lustra: l’arte contemporanea conquista il cuore del Cilento

Una serata speciale in uno dei borghi più affascinanti del Cilento, dove arte contemporanea e patrimonio si incontrano per creare un’esperienza unica

Ernesto Rocco

30/06/2025

Agropoli, servizio di salvamento sulle spiagge comunali: parla Pasquale Abbruzzese, presidente Cooperativa Poseidon

La Cooperativa Poseidon Agropoli, guidata dai fratelli Antonio, Pasquale, Domenico e Alessandro Abbruzzese, è diventata un punto di riferimento per la sicurezza balneare nell’area parco di Agropoli e Capaccio

Riapre l’ambulatorio periferico di psichiatria presso la ex Clinica Fischietti a Padula

La riattivazione dell’ambulatorio risponde alle numerose richieste da parte dell’utenza

Agropoli celebra i Santi Patroni Pietro e Paolo

Ieri la festa. A partecipare anche una rappresentanza della comunità ucraina

Torna alla home