InfoCilentoInfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Feldi sconfitta dal Pescara: niente rimonta al PalaSele
Condividi
Notifiche Mostra di più
Ultime notizie
Strada del Mingardo
Strada del Mingardo: due ipotesi per riprendere i lavori. «Riapertura prima di festività pasquali»
Attualità Cilento
Rosa Adelizzi
Sanità, ospedali al collasso: convocato un incontro
Attualità Piana del Sele
Raffaele Pesce
Ricorso elettorale, sono ore di attesa ad Agropoli
Cilento In Primo Piano Politica
Via Crucis Sant'Arsenio
Torna, dopo 4 anni di stop, l’emozionante rappresentazione della “Via Crucis Vivente” a Sant’Arsenio
Eventi Vallo di Diano
Municipio di Agropoli
Tre progetti dedicati ai percettori di reddito di cittadinanza ad Agropoli
Attualità Cilento
Aa
InfoCilentoInfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Altri Sport

Feldi sconfitta dal Pescara: niente rimonta al PalaSele

La gara è stata caratterizzata da una serie di rimonte e contro rimonte, con la Feldi che ha preso subito il controllo del gioco trovando il vantaggio grazie ad un autogol dell'ex Caruso

Di Emilio Malandrino 4 giorni fa
3 min. di lettura
Feldi Eboli
Condividi

Il Palasele di Eboli ha ospitato una partita emozionante tra la Feldi Eboli e il Futsal Pescara, due squadre che si sono date battaglia fino all’ultimo minuto. Nonostante le grandi difese in campo, i gol e lo spettacolo non sono mancati, con un risultato finale di 4-6 a favore degli ospiti.

Contenuti
Il matchNonostante la grande performance, la Feldi sconfitta dal Pescara

Il match

La gara è stata caratterizzata da una serie di rimonte e contro rimonte, con la Feldi che ha preso subito il controllo del gioco trovando il vantaggio grazie ad un autogol dell’ex Caruso. Tuttavia, il Pescara ha reagito rapidamente, mettendo sotto pressione le volpi e pareggiando il punteggio grazie ad una rete di Caruso che ha riscattato il suo errore iniziale.

La squadra abruzzese ha continuato a fare pressing, e dopo pochi minuti ha trovato il sorpasso con Patricelli. Non contenti, gli ospiti hanno siglato un terzo gol, ancora una volta con un ispirato Caruso che ha realizzato una doppietta.

Nonostante la grande performance, la Feldi sconfitta dal Pescara

La Feldi non si è data per vinta, e nel secondo tempo ha provato a riprendersi la partita. Il capitano Carlos Dalcin ha segnato un gol spettacolare che ha riportato la squadra nel match, e poco dopo la Feldi ha pareggiato il punteggio con una rete di Luizinho.

Ma il Pescara non si è arreso, e con un Caruso in serata di grazia, ha trovato nuovamente il vantaggio grazie ad un gol di Murilo. Il Pescara ha poi segnato un altro gol su rigore, e nonostante la mossa del portiere di movimento decisa da Samperi, ha trovato il sesto gol e chiuso la partita.

Nonostante la sconfitta, le volpi rimangono al primo posto in classifica appaiate al Napoli, e adesso si preparano per le Final Four di Coppa Italia, dove affronteranno il Real San Giuseppe nel derby di semifinale.

La partita si è conclusa con alcune ammonizioni da parte degli arbitri, ma è stata senza dubbio una partita avvincente per gli appassionati di calcio a 5.

TAG: sport
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Articolo precedente Carabinieri stazione Pollica 54enne di San Mauro Cilento minaccia di togliersi la vita con un coltello: salvato dai Carabinieri
Articolo Successivo Fuoco Ad Eboli si rinnova l’appuntamento con i “Funacoli”, ecco il programma
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ad image
Ad image

Ti potrebbero interessare

Pietro Mennea
Cilento

Moriva oggi una delle figure sportive più amate dello sport, “La freccia del Sud” Pietro Mennea, cittadino onorario di Agropoli

Luisa Monaco Luisa Monaco 1 giorno fa
Pallone da calcio su campo
Campionati Provinciali

Calcio dilettanti: ecco cosa è successo questo weekend

Ernesto Rocco Ernesto Rocco 3 giorni fa
Altri Sport

Vela: ad Agropoli oltre 120 giovani timonieri della classe Optimist

Emilio Malandrino Emilio Malandrino 6 giorni fa
Mostra di più
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Sergio Pinto – Caporedattore: Ernesto Rocco – Caposervizio: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.

Rimosso dalla lista di lettura

Annulla