Attualità

Da Sanremo a Vallo della Lucania, il maestro campagnoli all’istituto musicale Goitre

Un’occasione imperdibile per confrontarsi con un professionista di fama internazionale

Comunicato Stampa

10 Settembre 2024

Un’opportunità unica per tutti gli appassionati di musica e per coloro che sognano di farne una professione. Il 14 settembre prossimo, presso l’Istituto Musicale Goitre di Vallo della Lucania, si terrà un esclusivo master casting tenuto dal Maestro Enzo Campagnoli, uno dei più celebri direttori d’orchestra e musicisti italiani.

Un’occasione imperdibile

Un’occasione imperdibile per confrontarsi con un professionista di fama internazionale, ricevere consigli personalizzati e perfezionare le proprie tecniche per affrontare con successo un casting musicale. Il Maestro Campagnoli, con la sua vasta esperienza, guiderà i partecipanti in un percorso formativo intensivo, svelando i segreti del mestiere e offrendo indicazioni preziose per costruire una carriera musicale di successo.

Posti limitati: Sono disponibili solo pochi posti per partecipare attivamente al master casting. Inoltre, è possibile assistere al corso in qualità di uditori per trarre ispirazione e approfondire le proprie conoscenze.

Per informazioni e costi è possibile contattare la segreteria dell’Istituto Musicale Goitre. Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti.

Un evento da non perdere per tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso professionale nel mondo della musica.

l’Istituto Musicale Goitre si conferma ancora una volta un punto di riferimento per la formazione musicale nel territorio, offrendo ai suoi studenti e al pubblico in generale opportunità di crescita e di confronto con i più grandi professionisti del settore.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Casal Velino, notte di paura: banda di ladri colpisce tre ville

Ancora furti nel Cilento. Questa volta ad essere presa di mira è stato il Comune di Casal Velino, nella frazione Marina. La ricostruzione L’episodio è accaduto la notte scorsa, dove […]

Chiara Esposito

05/07/2025

Nasce ad Agropoli il patto formativo per il contrasto alla criminalità giovanile

L’iniziativa punta a prevenire il disagio giovanile e promuovere la cittadinanza attiva attraverso attività formative e aggregative

Lotta agli incendi boschivi: al via il servizio della Comunità Montana del Bussento

Un servizio attivo dalle 7:30 alle 20, ogni giorno, fino al prossimo 30 Settembre, che include la pianificazione, la prevenzione, la sorveglianza e l'intervento attivo per contrastare e spegnere gli incendi boschivi

Montecorice, ancora una lite: investito un 16enne

Un ragazzo 16enne è stato ferito dopo essere stato investito da un'auto in retromarcia, proprio nei pressi del porticciolo turistico della frazione

Trentinara, una fiaccolata in memoria di Antonella Cozzi: la giovane mamma deceduta in un incidente

La fiaccolata si terrà lunedì, 7 luglio, alle ore 19:30. Il silenzioso corteo di preghiera partirà dalla Chiesa di SS. Maria Assunta

Vibonati: abbattuto un platano, è polemica. La replica del sindaco Manuel Borrelli

Una decisione adottata dall'amministrazione comunale a seguito di diverse segnalazioni, ad opera di cittadini, del cedimento e delle fessure che l'albero presentava

A Cicerale l’ultima scena del cortometraggio dedicato a Trotula de Ruggiero

Sarà presentato al Giffoni Film Festival e al Festival del Cinema di Venezia

Akropolis Pet Friendly: al via ad Agropoli il primo festival cinofilo

L'incontro si è tenuto questa mattina presso il Centro visite Trentova-Tresino

Casalbuono: in arrivo un nuovo sportello ATM nei pressi dell’ufficio postale

Il nuovo servizio sarà collocato in Piazza Felice Germino Cappelli, nell’area parcheggio adiacente

Torna alla home